Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ricordo

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando le informazioni erano difficili da reperire e tutto misterioso, svelato solo in parte da pochi colpi di fortuna nell'imbattersi in fotocopie di manuali autoprodotti e battuti rigorosamente a macchina

    illuminante quando durante il mio primo viaggio al dam, rigorosamente in treno e con bige "scancellati", misi le mani sul catalogo cartaceo di una famosa seed bank

    come canta qualcuno:
    "è cambiato tutto pure il mondo degli spliff"

    mi ci vorrà qualche anno per rimettermi al pari coi tempi,nel mentre ci si vede in giro per il forum

    ciao
    Ultima modifica di elgordo; 05-03-15 alle 21:07

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Benvenuto elgordo,
    ci sono anche altri utenti con ricordi storici, ad esempio @moran ha prestato il servizio obbligatorio di leva quando la canapa non era una pianta illegale.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Già! ...scampata di pochi anni la campagna d'Abissinia.
    Niente cellulari ma gettoni e cabine, poi ne è uscito uno motorola con valigia e suppellettili varie,che pesava 100kg come la bolletta che arrivava.., il primo PC l'ho usato personalmente a fine anni 80, un Atari con un programma di notazione musicale e sequencer ...
    I videogiochi che ricordo da ragazzo; tennis, mattoni e dopo, pacman, molto dopo qualche consolle nei bar, con grafiche che ora sono superate anche per la prima infanzia!
    Come direbbe qualcuno..."capito come?"


    Ah, benvenuto su enjoint

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Moran te lo dico sempre sei vecchio è ora di andare in pensione
    Chi di voi si ricorda il vic20 e il commodore64?E il pallone tango?
    Che bei ricordi anche il gettone telefonico che valeva 200 lire
    Ammazza mi sto rendendo conto di essere vecchio anch'io forse è ora di prenotare l'ospizio?
    Capito come?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    I videogiochi che ricordo da ragazzo; tennis, mattoni e dopo, pacman, molto dopo qualche consolle nei bar, con grafiche che ora sono superate anche per la prima infanzia!
    Diciamo che ai tempi di Pacman avevi appena superato gli "anta" ma con il 5 davanti!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    benvenuto elgordo,guarda qui di cinquantenni e piu' ce ne sono parecchi,perche abbiamo tutti in comune la nostra medicina antiinvechiamento,e quindi anche se non sembra gli anta ci sono

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Moran te lo dico sempre sei vecchio è ora di andare in pensione
    Chi di voi si ricorda il vic20 e il commodore64?E il pallone tango?
    Che bei ricordi anche il gettone telefonico che valeva 200 lire
    Ammazza mi sto rendendo conto di essere vecchio anch'io forse è ora di prenotare l'ospizio?
    Capito come?
    il c16 e il super santos, il tango costava troppo... 5000 lire il ,santos 3000 oppure il supertele 1500 lire ma era sballato :D
    e ricordo il giorno che i gettoni telefonici passarono da 100 lire a 200, ho investito 10.000 lire e raddoppiato come ero felice
    ah benvenuto elgordo...( che bel nome, mi ricorda il cantante dei ratos de porao )

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Alla fine si scopre che siamo in un ospizio!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sorry @biricchino ,, ma sto touch del menga, mi ha fatto fare un clic di troppo. @Richard, io ancora sono lontano dal 5, ma quello dietro ! Il fisico o ce l'hai o non ce l'hai. ..io ce l'abbi!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti
    non vorrei creare equivoci, non sono così veterano sicuramente non un pischello ,ecco, diciamo che la mia passione è stata molto precoce...

    big up ai veci ! (eh sì ,la naja non l'ho evitata...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.