Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io che ho un locale, e fumo, trovassi un cliente che si fa na canna per fumarsela fuori lo accompagnerei gentilmente fuori a calci nel fondoschiena
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Io che ho un locale, e fumo, trovassi un cliente che si fa na canna per fumarsela fuori lo accompagnerei gentilmente fuori a calci nel fondoschiena
    alla faccia di pace e amore

    Voglio dire se siamo noi i primi bigotti, andiamo benee!

    Se io fossi il proprietario nel peggiore dei casi chiderei di evitare/allontarsi dal locale, ma senza alzare polveroni inutili...voglio dire, ho capito il rischio e le menate che ci stanno dietro, ma stiamo pur sempre parlando del nostro hobby, noi possiamo inalberarci per una cosa del genere su!

    Tep il tipo probabilmente non scopava da un pò e gli s'era accumulato dell'acido
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @tiffenau @iovaporizzo @libertà90 , come dice Mayoh, se siamo noi i primi bigotti, allora Giovanardi & co. hanno ragione.

    Poteva semplicemente dirti di alzarti ed uscire, con gentilezza, e basta.

    Anche perché, fosse stato @apache con la SM, non gli avrebbe detto un cazzo.
    E oltretutto, il titolare non poteva sapere se Dantep fosse o no un malato bisognoso, quindi, visto che le cose iniziano ad essere un po' diverse (e il gestore lo dovrebbe sapere), poteva solo, come scritto sopra, essere più gentile.

    Tiff, dovessi trovarne uno che mi caccia a calci in culo, gli auguro ALMENO, le emorroidi a vita.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io avrei chiesto prima se si potesse mettere mani...che problema c'era?
    Oppure avrei visto il movimento nel locale, se altri armeggiavano non mi sarei fatto scrupoli, cioè se la situazione lo permetteva perché no, ma se mi presento in una città a caso e entro in un locale a caso, prima di sbragarmi devo stare "tranquillo".
    E se il proprietario invece che gentilmente, ti vedeva chiamava una volante e ti faceva passare un guaio?
    O ti scaraventava fuori?
    Per cosa?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Io avrei chiesto prima se si potesse mettere mani...che problema c'era?
    Oppure avrei visto il movimento nel locale, se altri armeggiavano non mi sarei fatto scrupoli, cioè se la situazione lo permetteva perché no, ma se mi presento in una città a caso e entro in un locale a caso, prima di sbragarmi devo stare "tranquillo".
    E se il proprietario invece che gentilmente, ti vedeva chiamava una volante e ti faceva passare un guaio?
    O ti scaraventava fuori?
    Per cosa?
    Per lo stesso motivo per cui, sono qui. Per il nostro diritto ad usufruire della Cannabis, e per il diritto della Cannabis stessa, di crescere.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Mument! Non imponendolo agli altri a casa loro peró eh!
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io che sono un incivile le canne me le fumo a casa, salvo casi particolari; cosa che mi rende più tranquillo... se ci arrivo io credo che il ragionamento lo possa fare chiunque, il pubblico non è il privato...

    A voglia il bigottismo se al momento è l'unico modo per per vivere in pace con il mio hobby!
    No qui esagero, forse polemizzo, ma non credo che fumare le canne in piena libertà come dove e quando si vuole sia cosa buona e giusta, anzi, continuo con la mia linea polemica: il fatto che io possa sbattermene le palle riguardo la legge in questione per fumarmi le canne fa si che chi, costituzionalmente ne avrebbe diritto (diritto alla salute), non possa trarne giovamento, detto tutto...
    Chi sarebbe disposto a mettere da parte un hobby, per i diritti di una minoranza?

    Fumare i principi attivi della cannapa è il modo più inutile di utilizzarla! @Yomi
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio

    Anche perché, fosse stato @apache con la SM, non gli avrebbe detto un cazzo.
    qui ti sbagli di brutto!
    1 Non si fuma nei locali pubblici
    2 E' ancora penale il possesso

    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    alla faccia di pace e amore
    Puoi ben dirlo! il buon samaritano è di un paio di millenni fa
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:34
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Il punto non consiste sul consumo in loco della sostanza ma del cambiamento del clima nella città stessa.
    Questa era facile da capire però!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Boh, punti di vista. Io sono per la liberalizzazione del diritto allo svago, e alle cure, e all'esistenza stessa tra noi, di una pianta, per me, fondamentale.
    Quindi, spero che prevalga il pensiero mio e di Dantep, e non il vostro. Punto. A casa propria?? E magari lo stesso che non ti fa rollare (non fumare, rollare), vende alcool a destra e manca, senza chiedere la C.I.
    La casa è dove posso stare in pace, di sicuro, per Dantep, Bologna non è pace.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Il punto non consiste sul consumo in loco della sostanza ma del cambiamento del clima nella città stessa.
    Questa era facile da capire però!!!
    Io avendo girato anni fa tra la Fondazza ho un ricordo stupendo della città e della gente
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.