Thanks Thanks:  165
Mi piace Mi piace:  980
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 297 di 312 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3116

Discussione: Una traccia al giorno leva lo stress di torno

  1. #2961
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    naaananananaaa
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2962
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    a lot of energy
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #2963
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Da quando è tornato Sifone non vi sto più dietro!! E questo mi fa venire in mente una bella canzone di Capa, devi fare ciò che ti fa stare bene, e se ci riusciamo, superare il concetto stesso di superamento, che di questi tempi, si che ci farebbe stare bene.



    Anzi, un modo per aggregare virtualmente, potrebbe essere mettere qui, anzi magari nel topic di questa stessa sezione, Dedichiamoci, le canzoni che ci fanno stare bene.

    Ora aggiorno il database utenti (ci sono new entry belle attive) e poi vi taggo e vi infetto come il cojonavirus!

    @ecko @Gam @Fontana @Giupo @ggianluuu @BjornIronSide @Charlie74 @nonnaccio @padre sereno @curioso88 @Tilde @Kikko737 @Dragoenrico @Jonsi @luca89 @Fourmsim @Vehuel @luk_haze @peppe459 @Hollyweed @Loco.Maxim @Maskelyne @sergiolamagra @Keribolla @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @warp_® @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999 @simo646 @Diazepam666 @Sadhaka @gianc0 @Canapiglia @Mr Yeoh

    ps. voglio il pupazzo del videooo!
    Ultima modifica di Yomi; 09-03-20 alle 13:15
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #2964
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    @Yomi a me non mi hai taggato, cattivone!
    Sono quasi 10 anni che sono qui!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #2965
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    @Yomi a me non mi hai taggato, cattivone!
    Sono quasi 10 anni che sono qui!
    Scusami, ho due o tre documenti, infatti non capivo anche perché non c'erano nonnaccio , biorn, gam e moran, e mancavi anche tu! Aggiornato, non capiterà più!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #2966
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    bella! Il basso di questa canzone mi piace tanto!

  7. #2967
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Per me una canzone da "presa bene" è questa...

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #2968
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Scusami, ho due o tre documenti, infatti non capivo anche perché non c'erano nonnaccio , biorn, gam e moran, e mancavi anche tu! Aggiornato, non capiterà più!
    Per un attimo mi hai fatto sentire come Fabris di Compagni di Scuola



    Ultima modifica di potpot23; 09-03-20 alle 15:52
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #2969
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Bravo @Yomi, adoro Capa

    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  10. #2970
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    io sono un vecchio rockettaro nostalgico e vi dedico un brano molto particolare che son sicuro pochi di voi conoscono
    ascoltatelo tutto fino alla fine


Pagina 297 di 312 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.