Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #291
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    @G_Lab non sarà un obbligo ma assume i contorni del ricatto.
    Tutti però continua ad essere nelle nostre mani, nel senso che se ristoranti, piscine, palestre vedranno drasticamente ridotte le proprie entrate, voglio vedere che casini scoppiano.
    Oppure accettiamo tutto ma sappiate che se accettiamo questa abbiamo definitivamente rinunciato alla libertà...a volte bisogna fare un sacrificio e il sacrificio non dev'essere quello di accettare la qualsiasi incondizionatamente.

    Secondo me è una pandemia creata ad arte col fine tra gli altri di vaccinare in massa la popolazione mondiale.
    È inquietante ma possiamo ancora dire di no.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #292
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Eh si é un ricatto bello e buono, ma secondo me sará molto piú sottile di quello che ci immaginiamo adesso. Tassello per tassello. E per questo non vedo proprio questi casini che scoppieranno. Dopo la merda in cui hanno affondato le azienze tornare a lavorare al 50% é giá tanto per molti
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  3. #293
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Mi trovo d'accordo con tutti voi: il fatto che il virus muta, i numeri che a livello globale continuano ad essere bassi, e le varie terapie già esistenti efficaci nel combatterlo, non giustificano un vaccino obbligatorio, un terrore così diffuso.
    La questione è economica e politica, di controllo sociale, non riguarda la nostra salute, ne sono consapevole.

    Eppure io sono un OSS , e probabilmente , volendo continuare a fare questo lavoro, dovrò vaccinarmi.

    Dovrei rinunciare ad occuparmi degli altri?
    Come dice GLab, anche per viaggiare in Congo devo vaccinarmi, non sapendo cosa mettono nel mio corpo.

    Senza contare il fatto che avrei studiato per nulla e che rimarrei senza occupazione, mettendo a rischio il benessere mio e della Yoma.

    Come fare @J.White , a pensare di "resistere" come vorresti fare tu?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #294
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Yomi io capisco benissimo quello che dici ma io tra il lavoro e la vita scelgo la vita...e poi è una questione di principio....gli altri vaccini per farli ci sono voluti anni di test e di esperimenti....non ho certamente intenzione di farmi inoculare una brodaglia genetica che tra l'altro non risolverà nemmeno il problema.
    Questa storia puzza di marcio fin dall' inizio e vi ripeto, se non esercitiamo il nostro diritto di dire NO adesso, sarà sempre più difficile farlo in futuro.
    La destra cavalca questo rifiuto solo per ottenere consensi e cercare di dare spallate al governo, io dico di no perché voglio esercitare il diritto sacrosanto di poterlo dire.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #295
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Sembriamo tornando al tempo del comunismo e fascismo,della serie se io faccio quello che mi impone lo stato(che poi se viene ammarollabisogna farlo se non si vuole essere esclusi) mi dispiace dirlo ma e così,purtroppo dipendiamo da uno stato autoritario e che x certi principi decide x noie tutto ciò x me non va bene.

  6. #296
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ma poi Mateo cosa hai deciso alla fine ti vacini ho no??

  7. #297
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Mi trovo d'accordo con tutti voi: il fatto che il virus muta, i numeri che a livello globale continuano ad essere bassi, e le varie terapie già esistenti efficaci nel combatterlo, non giustificano un vaccino obbligatorio, un terrore così diffuso.
    La questione è economica e politica, di controllo sociale, non riguarda la nostra salute, ne sono consapevole.

    Eppure io sono un OSS , e probabilmente , volendo continuare a fare questo lavoro, dovrò vaccinarmi.

    Dovrei rinunciare ad occuparmi degli altri?
    Come dice GLab, anche per viaggiare in Congo devo vaccinarmi, non sapendo cosa mettono nel mio corpo.

    Senza contare il fatto che avrei studiato per nulla e che rimarrei senza occupazione, mettendo a rischio il benessere mio e della Yoma.

    Come fare @J.White , a pensare di "resistere" come vorresti fare tu?



    Yomi, io non me lo pongo il problema,
    Capisco che tanti di voi hanno da perdere,
    Chi ha famiglia o beni da mantenere ha sicuramente un motivo per non andare contro l istituzione,
    In fondo è su questo che giocano, lo hanno sempre fatto al di là del covid,
    L unico modo per non avere ripercussioni è 1, rifiuto di massa nel bene o nel male...
    Ma poi scusate, a me pare stiano seguendo una scaletta ben predisposta,
    Escono i vaccini, iniziano a vendere, partono con servizi sul covid mutato o più aggressivo (vedi visoni o Inghilterra),
    Cioè questi hanno già messo le mani avanti per preparare un secondo vaccino, opinione personale...
    Ritornando alla domanda, non ce una risposta, non me la sono chiesta, penso che non servirà, io cmq non ho nulla da perdere, solo il lavoro ma sono daccordo con pot, preferisco perdere il lavoro che la dignità o la salute ancora peggiore qualcosa in cui non credo per di più...

    Momento di stupidità...
    Io ho paura degli aghi, mi da fastidio anche solo pensare che qualcosa di entri nel corpo, anche il tampone mi fa effetto,
    Dite che un fobia può evitare una vaccinazione obbligatoria??
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #298
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    L'unico modo per scamparla sará comprarsi il certificato e il timbro lol
    Rifiuto di massa possiamo giá scartarlo c'é gente che é persino contenta
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  9. #299
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Aiuto...scusate se mi sfogo ma lo dovevo dire,con tutti i problemi che esistono al giorno d'oggi,ma chi se ne frega..
    Ripeto il problema non è se farlo ho no,queste sono decisioni personali a prescindere ajo ragazzi x me viene prima la salute,il lavoro x sbarcare il lunario,e lo sapete coltivarmi la mia erbetta x non avere niente a che fare con nessuno e con niente,perché ormai e così meno ti esponi e quindi più rimani nell'anonimato vivo meglio

  10. #300
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    @J.White se ho ben capito non si tratterà di un secondo vaccino ma di richiami dello stesso..
    Non possono obbligare nessuno a fare un vaccino sul quale non si sono completati gli studi sugli effetti collaterali.

    Sono d'accordo con un primario, non mi ricordo il nome, che ha detto che per risolvere il problema basterebbe fare un vero lockdown di un paio di settimane: tutti a casa per due settimane e aiuti dello stato per chi non ce la fa.
    Il governo invece preferisce spendere centinaia di milioni di euro in vaccini non sicuri.
    Non c'è la volontà politica di risolvere il problema, anzi, a quanto pare c'è quella di aggravarlo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.