Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Comunicazione di servizio

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Molte gentili persone mi inviano messaggi privati con i quali mi chiedono sia di fornire loro consigli, sia di conoscere la mia disponibilità professionale ad assistere loro ed i loro familiari in qualsiasi parte di Italia.
    Desidero affrontare questo duplice tema rapidamente, in modo chiaro e conclusivo con questo post.
    In primo luogo è mia intenzione ringraziare le tante persone che ritengono di pormi quesiti, nella convinzione che io possa essere un loro valido interlocutore nella materia degli stupefacenti.
    Queste attestazioni di stima professionali mi gratificano e mi spingono a cercare di essere sempre più al passo delle Vostre esigenze, studiando ed approfondendo la tematica in questione.
    A) Per quanto concerne i quesiti che mi vengono posti, desidero precisare che non ho preclusioni a rispondere agli stessi, sempre che :
    1. non attengano a vicende in stato di trattazione, nelle quali colui (o coloro) che mi contattano siano già assistiti da altro difensore, in quanto non ritengo deontologicamente corretto dare consigli che coinvolgano attività defensionali - al momento in corso - di altri difensori.
    Posso interloquire solo se io sia chiamato a sostituire od affiancare un precedente difensore;
    2. i problemi proposti devono essere di carattere generale e non devono mirare, invece, ad ottenere in modo surrettizio una consulenza specifica, bypassando indebitamente sia il principio stabilito al punto 1, che quello di un normale rapporto fra assistito e professionista.
    B) Per quanto attiene all'assunzione di eventuali incarichi professionali, desidero farvi presente - come ha ribadito più volte - che sono assolutamente disponibile alla difesa di chiunque mi contatti, in qualsiasi parte d'Italia, dopo, però, avere verificato il tema della questione, e, sopratutto constatato l'utilità effettiva del mio intervento professionale nel caso specifico, nonchè l'eventuale gradimento di colleghi (ove dovessi affiancare altro difensore, anche se spesso nella vicende relative a fatti di detenzione e/o coltivazione, non vi è spazio processuale per due avvocati).
    Desidero anche - superando ipocrisie di sorta ed affrontando un tema che è assai importante per tutti - rassicurare, chi fosse effettivamente interessato al mio apporto professionale, sull'ammontare dei costi da sostenere, in quanto essi saranno sempre preventivamente concordati e mai derogati in alcun modo.
    Chiunque volesse contattarmi a tal fine, può farlo o al numero 3339030931 oppure alla mia mail [email protected] e riceverà un rapido riscontro.
    ** ** **
    Prescidendo da quanto ho inteso comunicarVi vi consiglio, comunque, di affidarvi sempre a difensori di fiducia, con i quali - senza nulla togliere ai difensori di ufficio - potete e dovete stabilire un contatto profondo di conoscenza personale e professionale, e dovete pretendere la massima informazione possibile sulle specifiche strategie processuali da adottare.
    Il difensore di fiducia deve mostrarsi preparato in materia.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    credo che vista l'importanza di questo 3d sia doveroso metterlo in evidenza

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    da oggi, in accordo con Ecko che ha contattato il dott Zaina,
    riparte il servizio con una nuova modalità:

    una volta alla settimana, controlleremo la stanza per verificare la presenza di nuovi quesiti, ed invieremo una mail all'avvocato con il link 3 o 4 topic alla volta.

    In questo modo l'Avv. Zaina ci ha assicurato la collaborazione continuativa , sperando sempre che non ne abbiate bisogno!!

    @Dantep @mad man @neofita @cheese @Gam @edcm @purs @primavera @orata @apache @bBerry @batteria89 @sdrino @pablos peyo @biricchino @moran @Myface @marijo @pasqsn @ugoxtutti @Mkb @tiffenau @propofol @Richard @Otsi @axelbloom @Poppawheela @happy @libertà90lavendetta @Uomo SEEDSMAN @DocKush @Makinda @rastafari80 @simofek @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @CBDcura @Alecsn @glider @erbolaio @mozart @J.Kush @midril @erbamedica @fenice @the hustler @Organic weed @weeding @donwaltero @chioccia @calcifer @jamesbrown @bossolino @cozzaro @drindrina @Dinafem Seeds @Sweet Seeds [jaypp] @Sweet Seeds [tommy] @Rotten society @smoked_Clyde @austra @EmmetBrown @vespaciccio @wise @Jahro @Martani @ink82 @magicbox @ganja gun @sifone900 @paradiseseeds @enricostracciatella @BlackDomina @Jahbas @Super DJ @guiro @mr nice @GROOW @jack la mota @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @greensofà @mithra @mighio @Greenhouse @white dwarf @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @RooR* @Abram @Psyco @genexpo @IlPeps @liri @fable @frevido93 @luca89 @potpot23 @krrr @punk lover @TangerineDream @isidoro @jeky @NighTGhosT @billrussel @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Disculpe por el dislike
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Bravi ragazzi,scusate ancora x la gaffe della sett scorsa
    I need green revolution

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    sperando sempre che non ne abbiate bisogno!!
    sgrat sgrat sgrat grattatio pallorum omnia mala fugat in omnia pericula tasta testicula sgrat sgrat sgrat

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    141
    Mentioned
    69 Post(s)
    la legge è uguale per tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sten Visualizza Messaggio
    la legge è uguale per tutti
    Il thread sull'umorismo dove mettere le barzellette è in un altra sezione

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    141
    Mentioned
    69 Post(s)
    okk hahaha

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    @Yomi Per favore avrei una domanda per l'avvocato. Quando si è fermati alla guida di un veicolo, si ha facoltà, e quindi diritto, di scegliere il metodo per riscontrare l'eventuale alterazione psico-fisica, senza che si ravvisi neanche parzialmente l'illecito di cui al comma 8 del 187? Cioè: il fermato può chiedere che sia sottoposto al tampone salivare (metodo più affidabile di tutti) e quindi, in mancanza di un medico sul posto, proporre di andare al più vicino ospedale? Visto soprattutto che l'eventuale alterazione deve essere provata AL MOMENTO del controllo (e non residua, forse di qualche giorno prima). Grazie, bro. PS: la domanda m'è venuta leggendo questa sentenza: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=34588
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.