Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Critica all'antiproibizionismo

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...provate ad immaginarvi se legalizzano la canapa in italia ma dopo un pò va tutto a puttane!...il consumo di canapa che si impenna fino alle stelle...storie di abusi di droghe che crescono esponenzialmente, il prezzo della canapa che si impenna, aumento degli incidenti, aumento della microcriminalità .......va tutto così a puttane che il governo decide per l'ennesima volta di ri-proibirla...è la volta buona che mi crocifiggo lo scroto!

    P.S.
    ovviamente era uno scenario totalmente esagerato e gonfiato.....però cosa accadrebbe se il popolo italiano (sorpattutto i ragazzi) non fosse pronto per la legalizzazione (cosa più che probabile)?? potremo anche peggiorare la situazione così! ;-)
    ridere e sorridere

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non prenderla cosi' Ivan, nn c'è motivo di stranirsi per un ragionamento finito intenzionalmente fuori strada.

    Cmq hai ragione nel merito, perfettamente ragione. Condivido.

    Speriamo che Gesu' Cristo ce la legalizzi davvero!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche tu hai notato che i gruppi antipro in italia ce l'hanno a morte tra loro???

    E' scandaloso.... io nn vengo perche' c'è questo..... io nn partecipo perche' c'è quell'altro.....

    E se lui dice cosi' allora io nn vengo.

    Viogliamo tutti una cosa sola e ognuno si fa i fatti suoi mugugnando in penombra....

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhuahauhauhauhauhuh :-]

    meno male che c'è ivan a riportarci sul duro pianeta REALTÃ !
    sognare è sempre bello ma con i sogni non si arriva da nessuna parte!

    bisognerà sudare parecchio...


    ridere e sorridere

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vero Tacchi... il coffee shop non è la soluzione migliore...

    Prima di tutto 4 piante ed autorizzazione... poi Ganja Tea Room...
    forniti da coltivatori specializzati (che pagano le tasse)... :-]

    Ganja Tea Room dove i minori non entrano...

    primi esperimenti a Venezia, Firenze, Napoli e Palermo...un po' di sano turismo per queste città ...senza provare subito nelle metropoli come Roma e Milano... e quando vedranno che il PIL s'alza...il consumo delle vere droghe scende... ehehehe...
    avranno scoperto che era tutta una buffonata mega galattica...

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    doc.. l'idea è buona... ma la vedo dura...
    in primis: per i coltivatori... ci sarebbero troppi invidiosi disposti a metter loro i bastoni tra le ruote... in qualunque modo.. oppure molti deciderebbero di abbandonare le \"normali\" colture per dedicarsi esclusivamente alla coltivazione di zia maria.. come stava succedendo in ticino.. di conseguenza magari il pil sale.. insieme al prezzo di ortaggi e verdure...

    in secundis:il fenomeno dello spaccio non sarebbe comunque arginato..
    alcuni continuerebbero a spacciare usando anche la concorrenza sleale.. e qualunque altro tipo di mezzo.. come succede in in olanda..

    in terzis :-D : i minori riuscirebbe comunque a trovare il modo per avere la loro ganja.. come succede in olanda.. e per gli alcolici in molti stati americani..


    tasse o non tasse.. il problema purtroppo non si può risolvere così facilmente..

    Bisogna educare... prima di qualunque altra cosa.. insegnare la cultura dell'uso.. senza cadere nell'abuso... ecc
    e rendere irreperibili le così dette droghe dure... alcool compreso.. e anche tabacco.. evitare pubblicità di ogni genere...

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    tranne il terzo punto sono daccordo con te su tutto...
    purtroppo questo mondo vuole sfruttare i minori...ma se decidessimo davvero di non vendere le sigarette ai minori sarebbe facilissimo...oggi sempre di più...

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    E perhcè non sei daccordo con me sul terzo punto? :-o

    forse è da molto che su mari.it non arrivano pischelli a chiedere:
    ma la mariuana si fa da una pianta?se la illumino con una torcia tascabile cresce? :-o :-Y :-]

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    non son daccordo sul terzo..perchè se ci fossero legislatori in gamba... se la ganja non deve arrivare ai minori..la ganja ai minori non arriva... ;-)

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi sono due salti logici... prima di tutto..visto che gli piace fumare..con la legalizzazione la sostanza potrebbe essere coltivata a costi infinitamente minori rispetto ad oggi...
    secondo. Non è assolutamente detto che provando altre droghe poi queste piacciano...noi ragioniamo sempre in termini...ecco la droga..piacevole..quindi uno ci casca... non è assolutamente così...è così per la nutella..per le sigarette...ho tantissimi amici che hanno provato sostanze e non gli sono piaciute...sono vari i motivi per cui uno \"dipende\" da una sostanza... e i dipendenti, in percentuale rispetto a chi l'ha provata, sono una percentuale minima...
    vorrei ricordare che tra droghe legali e droghe illegali in italia siamo quasi 12 milioni di consumatori...ebbene..questa idea del dramma gigantesco è creato da 1000 morti per eroina l'anno...ma allora cosa dovremmo dire delle automobili?

    non vi sembra che sia tutta un'immensa assurdità ...??

    ecco perchè bisogna cominciare a legalizzare alcune sostanze e partire dall'hashisc e dalla marijuana...per cominciare ad evidenziare che, come il proibizionismo dell'alcol, anche questa è soltanto una spregevole operazione di marketing...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 27-03-2006 23:16 ]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.