Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Così parlano gli animali nel mondo

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    11-04-2007 alle ore 14:03, zio_jessie :
    meglio cani vegetali che unani ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Davvero? E che differenze ci sarebbero tra le due specie che, tra l'altro, manco esistono? :-D

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> pece resina coriandoli e stelle filanti volano con gli elefanti, sono grandi son giganti in porzioni abbondanti </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-D :-D

    (salutami cugina Daisy :-] ;-) )

    :-]


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sara che sono febbricitante </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    spero ti passi (il prima possibile, ovvio ;-) ) ciao
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> AjejeBrazof: clap clap clap.........questo mi sà che è universale però..........</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    ot ZEN ;-) :

    \"Battendo le mani l' una contro l' altra si produce un suono. Qual' è il suono di una sola mano?\"

    :-] [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oh cacchio wiz....lo zen.......mi butta nel panico....no non sono in grado guarda </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    a chi lo dici, anche a me mi manda alle cozze però...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> wiz in teoria è sempre clap clap </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non sò se un maestro Zen accetterebbe questa risposta, probabile che inizierebbe ad usare il suo bastone... ;-)
    il Koan che ho citato, e così gli altri (sono + di mille) non prevedono una risposta \"logica\"...come quello, famoso ;-), dell' oca:

    \"Molto tempo fa un uomo teneva un' oca dentro una bottiglia. L' oca crebbe e crebbe finchè non potè più uscire dalla bottiglia; l' uomo non voleva rompere la bottiglia e neanche far male all' oca; tu come te la caveresti?

    [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    e di questo che mi dici, Piané? ;-) :-]

    Così il maestro Shou-shan cominciò il suo discorso mostrando un bastone e dicendo: \"Chiamate questo un bastone, e fate un' affermazione, dite che non un bastone, e pronunciate una negazione. Ora, senza affermare e senza negare, come lo chiamereste? Parlate! Presto, Parlate!\" Allora un monaco uscì dalle file, prese il bastone e lo ruppe in due pezzi, chiedendo: \"Questo che è?\"


    e surtout ti è passata la febbre? [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    dovresti risp. senza affermare o negare :-]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    io o sentito parlare l'acqua di 2 fontane differenti in giorni differenti e io stavo in condizioni uguali! :-]
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Troppi errori gente! Troppi errori!
    Ci credo che flora e fauna vi capiscono... scrivete l'italiano da cani! :-] :-] :-]

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    meglio cani vegetali che unani ;-)
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> (è dura farsene una ragione, ma i calabroni giapponesi, invece, fanno \"boon boon\") </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    stì giap, sono veramente troppo fuori... :-] [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.