Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fatevi 2 grasse risate

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guardate questo link http://www.youtube.com/watch?v=bM_vL...layer_embedded

    Fa un pò ridere e un pò pensare questo video che risale al 1936, nel quale verrebbero mostrati (a scopo didattico) gli effetti devastanti che la mariuana avrebbe sulla psiche umana.

    L’equazione sarebbe questa: se fumi uno spinello verrai sopraffatto dai peggiori istinti animaleschi. A ottant’anni di distanza, a quanto pare il dibattito non è certo giunto a una conclusione soddisfaciente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per me il dibattito non dovrebbe essere neppure mai stato aperto l'erba esiste da più di 2000 anni e nessuno a mai accennato a smettere anzi il consumo aumenta sempre di più, perchè non decidersi a legalizzare la nostra amata pianta in modo che pure il mercato venga controllato, e in modo che i giovani non comprino erba da uno spacciatore che con una mano vende erba e con l'altra eroina e cocaina?
    e vi lascio con un'altra piccola perla " si vocifera che la prima pianta di erba sia nata sulla tomba del re Salomone detto anche il re SAGGIO"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'erba è diventata una droga esattamente appena l'hanno proibita

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.