Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: FIRENZE - Estremista di DESTRA uccide 2 senegalesi e si spara

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    io avrei da dire solo una cosa : un nazi per essere buono deve essere morto.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Svamp Visualizza Messaggio
    volevo buttar giu' dei pensieri che andassero un po oltre le solite guerre tra fazioni politiche.

    Posso condividere il tuo ragionamento, ma in questo caso è troppo grave la situazione per "generalizzare" e mettere tutto sullo stesso piano.

    E comunque ricordati bene che un COMPAGNO ha degli ideali, giusti o sbagliati, che siano. Ma sarà difficile che tu ne senta parlare in fatti di cronaca nera.

    Un CAMERATA ha soltanto ODIO dentro di sè, ODIO per il diverso, ODIO per il negro, per l'ebreo, per il comunista, per il gay, per il diversamente abile.

    E poi finisce come ieri.

    A te le conclusioni.
    Ultima modifica di Fiammata; 14-12-11 alle 13:48

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    che schifo di persone!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ci sono estremisti giusti ed estremisti sbagliati...fanno schifo di qualsiasi tipo siano.
    l'estremismo non ha ideali.

    ma capisco che sò discorsi complicati assai...

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da canaposo Visualizza Messaggio
    non ci sono estremisti giusti ed estremisti sbagliati...fanno schifo di qualsiasi tipo siano.
    l'estremismo non ha ideali.

    ma capisco che sò discorsi complicati assai...
    Gli estremisti di sinistra lottano e combattono per ideali BEN DIVERSI.

    Tuttavia l'uso della violenza non è giustificato.

    Ma un conto è combattere contro il capitalismo, un conto è combattere pensando di far esistere UNA SOLA RAZZA sterminando o comunque perseguitando le altre.

    Il passato porta esempi abominevoli da entrambe le parti, ma il NeoNazismo e il NeoFascismo si commentano da soli.

    Non facciamo discorsi!

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Non facciamo discorsi!
    ..molto daccordo

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi purtroppo la merda galleggia e non affonda mai.... Scusate il francesismo ma quando si parla dei "fascisti del terzo millennio" mi viene solo da vomitare. Peace

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nonostante sia un utente non molto attivo in questo forum, quando ho deciso di intervenire in questo discorso, lo ho fatto per la semplice volonta' di esprimere il mio pensiero (giusto o sbagliato che sia, condivisibile o meno che sia), e sinceramente mi auguravo che non toccasse certi argomenti/discorsi politici od estremisti, ma tant'e'... Vabbe' al massimo rischio il ban per pensiero non cofnrome alla massa ma non e' un problema. In fondo enjoint e' anche liberta' di espressione, stili di vita alternativi, o no? (alla faccia di chi si fece dubbi sulla mia affidabilita' in questo forum, pur sapendo abbastanza bene chi sono...).

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    E comunque ricordati bene che un COMPAGNO ha degli ideali, giusti o sbagliati, che siano. Ma sarà difficile che tu ne senta parlare in fatti di cronaca nera.

    Un CAMERATA ha soltanto ODIO dentro di sè, ODIO per il diverso, ODIO per il negro, per l'ebreo, per il comunista, per il gay, per il diversamente abile.
    ...

    A te le conclusioni.
    Dici bene, e su questo sono daccordo con te. Un "compagno" ha degli ideali, giusti o sbagliati che siano.
    Ma anche un "camerata" ha degli ideali, giusti o sbagliati che siano.
    Se posso permettermi di chiedertelo, hai mai vissuto in paesi come la cina? Ecco, li ancora ora vige il comunismo. Quello vero.
    Un comunismo che alla pari del fascismo/nazismo censura ogni liberta' di pensiero ed espressione.
    Un comunismo dove le fosse comuni sono identiche a quelle naziste. Cambia solo il pensiero politico o il colore della pelle di chi ci e' finito morto e sotterrato.
    Stanze buie dove esseri umani finiscono torturati e minacciati. Padri di famiglia, o semplici ragazzi alla pari anche di cucchi, aldrovandi, o i ragazzi di colore oggetti di questa discussione. Semplici cadaveri, vite spezzate.

    Le mie conclusioni?
    Uomini che uccidono altri uomini. La sostanza non cambia. Sempre di vite umane si tratta. E troppo spesso, vite spezzate. Genitori che piangoo i propri figli. Figli rimasti orfani dei propri genitori. Quale differenza c'e' in tutto questo? Morire sotto un credo/dittatura fascista, e' forse diverso che morire sotto un credo o totalitarismo comunista?
    Sempre omicidio e', sempre genocidio e'. Sempre uomini che uccidino altri uomini. Il credo politico e' soltanto una scusante, una via di fuga per giustificare l'ingiustificabile.


    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Gli estremisti di sinistra lottano e combattono per ideali BEN DIVERSI.
    Tuttavia l'uso della violenza non è giustificato.
    Ma un conto è combattere contro il capitalismo, un conto è combattere pensando di far esistere UNA SOLA RAZZA sterminando o comunque perseguitando le altre.
    Il passato porta esempi abominevoli da entrambe le parti, ma il NeoNazismo e il NeoFascismo si commentano da soli.
    Non facciamo discorsi!
    Ideali ben diversi? Si, hai ragione, ideali molto diversi. Cosi' diversi da convergere nello stesso rislutato. Un risultato che e' ben chiaro nel post che quoto qua sotto:

    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    io avrei da dire solo una cosa : un nazi per essere buono deve essere morto.
    Non e' anche questo un ideale di odio e desiderio di violenza e vendetta?
    Cosa cambia se il desiderio di morte e' dettato da un credo politico piuttosto che da un'altro? Bah, secondo me nulla.

    Se posso fare un esempio' piu' consono alla natura di questo forum: un eroinomane sarebbe arrivato a tal punto con o senza maria. Siete daccordo su questo, no?
    Ecco, allo stesso modo, un omicida come l'oggetto della discussione, penso avrebbe ucciso ugualmente. Con la scusante del credo nazista, con la scusante dell'infermita' mentale, con la scusante che essendo comunista doveva vendicare un altro atto fascista. Avrebbe ucciso ugualmente.
    Io non vedo alcuna differenza. Un omicidio non ha scusanti. Punto e basta.

    Continuo a vedere odio, violenza, frustazione, paure e debolezze che si trasformano nelle peggiori nefandezze. Non c'e' da discutere sui credo politici, ma soltanto da riflettere sulla natura bestiale che portiamo dentro di noi. Dentro ognuno di noi.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    fiamma su una sola cosa non sono d'accordo..

    su casa pound.

    ..attenzione su casa pound ragazzi, perchè secondo me si fa una grossa generalizzazione. Io sono sempre stato contro, e ho sempre condannato i loro atteggiamenti, ..ma oggi ...per rigor di chiarezza, ho voluto leggere il loro manifesto. Mi è sembrato subito chiaro che le persone cosiddette attiviste hanno in realtà ben poco a che fare col reale movimento, anzi.. dopo aver letto il manifesto li definirei addirittura dei sabotatori.

    Casa Pound viene tirata in ballo, i media ci vanno a nozze... razzismo, fascimo, puttanate varie.. intanto i politici godono dell'opinione pubblica che ancora una volta si distrae a far polemica inutile...

    Non badate a chi addirittura ha pubblicato interventi di lode on-line per l'uccisione dei senegalesi, ...molto probabilmente sono fazioni rivali che si divertono a cogliere l'occasione. Se le cose non stanno così allora significa che quel manifesto che ho letto io, è davvero una presa per il culo. Casa Puound è a mio avviso... FORSE filo-fascista, ma non fascista, ...ed'è contro lo sfruttamento del lavoro nero extracomunitario, il che non significa essere razzisti.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    per rispondere a svamp : Hai ragione sul fattore cina/dittatura comunista = stessa cosa pessima , ma secondo me hai frainteso il mio intervento :
    io avrei da dire solo una cosa : un nazi per essere buono deve essere morto.
    Prima di tutto io non sono comunista ( se è questo quello che hai pensato)
    Secondo , prima di essere un mio pensiero quello che ho scritto è una famosa citazione di un film "L'odio" non so se lo conosci , la citazione completa è :

    Vuoi renderti utile all'umanità? Eh? Eh? È così? Poliziotti buoni ne trovi, ma un nazi per essere buono dev'essere morto. Spara. Ammazzalo. (Hubert)

    trovi tutte le altre qui http://it.wikiquote.org/wiki/L%27odio consiglio a tutti il film .

    Purtroppo su questi argomenti delicati non si può essere tutti d'accordo , credo che l'importante sia discuterne sempre civilmente come stiamo facendo.

    Non mi trovo affatto d'accordo al paragone marijuana >>> eroina neonazismo>>>>> omicida , questo perchè un ragazzo un pò ingenuo come ce ne sono tanti , che si lascia plagiare e si immischia in gruppi di gente violenta con la testa rasata tutti gasati che vogliono fare il culo al diverso è facile che si ritrovi a fare cose di questo tipo, e non per una malattia mentale congenita , o follia pura , ma proprio con un meccanismo di "gruppo" di "cameratismo" appunto .
    Se la multietnicità nel 2011 fà ancora paura o "schifo" a qualcuno , bhe l'unico rimedio che ha è andarsene dalla società moderna e ritirarsi in un posto isolato con i suoi amichetti del suo stesso colore a rimuginare sui bei tempi che non hanno nemmeno mai vissuto .
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.