Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Alessandra Mussolini: Stipendi abbassati a 5000 euro? E’ istigazione al suicidio

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alessandra Mussolini ai tagli agli stipendi per i parlamentari non ci sta! La proposta di abbassarli a 5000 euro l’ha fatta andare su tutte le furie.

    “E’ come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…” Già lo stop ai vitalizi è un’istigazione al suicidio, figurarsi ora. Così ha commentato Alessandra Mussolini in un’intervista al settimanale “A”.

    ”Per colpa di pochi, quelli che si sono arricchiti con la politica e i soldi sottobanco, paghiamo tutti”.

    La Mussolini è molto arrabbiata. “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe vedere prendere 5oo euro”.

    I tagli potrebbero arrivare in busta paga già da gennaio e sono previsti dalla manovra di Mario Monti. Dopo il ritocco al vitalizio e alle pensioni, un altro boccone amaro da buttar giù per i parlamentari. Ma quanto tagliare? Una delle proposte sul tavolo è quella di agganciare l’indennità degli onorevoli a quella degli europarlamentari o adeguarla alla media europea.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti nessuno vuole mandarli nudi per strada. I 5000 € sono per farli si star nudi, ma a casa loro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    non so te ma io non glieli darei proprio 5000€ al mese, per me 2-3000 son più che sufficienti, se hanno solo quello come lavoro, se invece son già professori o medici o quant'altro gli darei davvero 1000€ al mese.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    se hanno solo quello come lavoro, se invece son già professori o medici o quant'altro gli darei davvero 1000€ al mese.
    Se hanno solo quello come lavoro, qualcuno dovrebbe spiegargli che un rappresentante politico è un cittadino comune, con un lavoro comune, che per un periodo di tempo si PRESTA a rappresentare gli interessi della parte di popolazione che lo ha nominato.
    Finito il mandato, torna a fare il lavoro che faceva prima (come molti rappresetanti sindacali).

    Se hanno già un altro lavoro, dovrebbe almeno rinunciare allo stipendio (come fa Diliberto).
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    5000 troppo pochi?!a frustate se dipendesse da me,io la manderei a lavorate in stireria x una miseria come fanno tante ragazze con stipendio da fame,vedrai che dopo 5000 euro al mese non sono più pochi ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    ca**o io mi faccio un culo tanto a martellare, sbavare e saldare del ferro per 1600 euro al mese, loro che ne lavorano tre alla settimana prendono 4/5 volte il mio minimo,più i rimborsi.
    INCU****VI

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    e si lamenta pure poverina
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che si ammazzi la cagna....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Istigazione al suicidio? Proprio quello che volevamo...

    Politicanti, mi fate schifo! Siete una classe sociale a parte che guarda solamente il proprio tornaconto...vergogna vergogna vergogna, è per colpa vostra che l'Italia è finita in questo stato rovino! Se non vostra di chi altro? E non basta puntare il dito contro gli evasori per discolparsi, nossignori.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    posso essere cattivo ?...merita la fine del nonno ...
    Il miglior consiglio che posso dare a chiunque voglia far crescere un bambino felice e mentalmente sano è di tenerlo lontano dalle chiese


    Frank Zappa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.