Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 1,5 grammi e 91 semi: spaccio!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    roba da matti,un monte di menate per 1,5 che schifo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    questi sono pazzi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma che vergogna.. e i giornalisti dietro soprattutto! Che poi i semi di canapa uno se li può anche mangiare che fanno un sacco bene, ma che minchia rompono i coglioni! Spero che qualsiasi giudice che si trovi davanti questa cosa si metta a ridere e non infierisca con altri obrobri giudiziari!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    quando senti che gente viene assolta con 30g di hash o 6 piante e poi leggi questi articoli, non sai se ridere..............o piangere
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    che grande operazione antidroga, 1,5g hanno sequestrato ahhaah infami

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    sapessi che menata che ho avuto quando mi hanno trovato 3.5 g nel bel mezzo delle piste da sci .... anche se ammetto di essere stato un po pollo . ma una menata assurda ....... e non hanno voluto infierire piu di tanto : Vietato:

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    A noi è capitato piu' di 1 volta per fortuna bene...Io mi ricordo era l'estate scorsa eravamo a san basilio e avevamo preso 6 ventini di erba e ad 1 posto di blocco quando hanno messo la paletta alla macchina di fronte a noi l'altro agente con la mano ci ha fatto ALT non so perchè so solo che abbiamo accelerato per 1 kilomentro piu' o meno e quando ho girato la testa gia' erano montati e ci stavano correndo appresso cosi ci siamo liberati della robba e nella perquisizione (quasi ci menano) solo 1 ce ne hanno trovato xk il conducente non ha fatto in tempo a buttarlo e la guarda sai cosa ci ha detto?? Siete scappati per 1 grammo d'erba?? Gli volevo rispondere veramente non era solo questo cmq tralasciando ce lo ha ridato e ce lo siamo fumato con 1 canna per il nervoso degli altri che avevamo buttato ma tutto sommato e' andata tutto bene...1 po' da film ma dentro sto quartiere e' davero così
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    1,5 ml d' acqua e 4 bottiglie di plastica: alluvione!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ho parole..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.