Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Scriviamo a Franco Casalone

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...lui è una delle strade che ci ha condotto fin qui...grazie!
    Pietro
    Wipe Out


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pietro il 28-04-2007 18:52 ]

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sei un grande.Un giorno finirà questa persecuzione.In bocca al lupo!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Franco, posso solo immaginare i problemi in cui ti tocca passare per colpa di queste leggi insensate, e lo sconforto che provi... Putroppo posso fare ben poco concretamente per darti una mano, ma una cosa te la voglio dire:

    se mai dovessi pensare che tutto quello che hai fatto per spiegare quanto è insensato il proibizionismo, per sensibilizzare gli animi al problema (tutte le parole spese, i libri), se mai dovessi pensare che alla fine tutto questo sia servito a ben poco, be: ricrediti!

    E' innanzitutto grazie ai tuoi libri che moltissimi (me incluso) hanno capito qualcosa di fondamentale, che hanno imparato l'utilità e la bellezza di uno dei più grandi doni che la Natura (e il Creatore) ci abbiano fatto. Un dono che persone accecate dall'ignoranza, o dalla paura, o dall'interesse, cercano da decenni, in ogni modo, di distruggere.

    Anche grazie a te abbiamo capito che è per privarci di questo dono che hanno costruito negli anni una ragnatela di menzogne, distorcendo fatti banali, propagandando insensatezze, diffondendo la paura, la diffidenza, e che lo fanno tutt'oggi perché la posta in gioco è molto alta. Vorrebbero renderci schiavi di ciò di cui nessun uomo deve mai essere schiavo: di bisogni indotti, di medicine inutili e costosissime.

    Avrei potuto caderci anch'io nella ragnatela della \"versione ufficiale\", pensare che in fondo era giusto e normale che le \"droghe\" dovessero essere proibite, che alcune persone dovessero essere arrestate... Che alcune piante andassero bandite ed estirpate...

    E invece no, anche grazie a te, queste menzogne non mi hanno fregato: e non dirò mai che è giusto, gli voterò sempre contro, non starò zitto e non obbedirò!

    E se loro, una manciata di corrotti ricchi quanto vuoi, pretendono di distruggere questo sacrosanto dono della Natura, be allora noi adesso siamo disposti a difenderla, a costo anche di rischiare qualcosa, siamo disposti a difendere (e diffondere) la Biodiversità , per tutti i boschi e per tutti i sentieri. A insegnare agli altri. Come un esercito di druidi che lavora nell'ombra...

    Grazie ancora, Franco, per tutte le dritte e anche per avermi aperto gli occhi su molte cose: farò sempre in modo di portarle avanti, queste idee che tra l'altro (modestia a parte) mi hanno reso una persona migliore.

    Etrusco

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> LASCIARE STARE LA DIPLOMAZIA E OTTENERE QUELLO CHE VOGLIAMO, NON CON LA VIOLENZA (non fraintedere) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Io non ci credo più...

    A matrix un giornalista destrolzo alla domanda \"ma i giovani si ribelleranno a questa politica scellerata? Rischiamo un nuovo '68?Anni di piombo?\" ha dichiarato \"...per fortuna i giovani di oggi preferiscono andare in discoteca piuttosto di andare a spaccare teste in piazza...\".

    Io ho provato con le manifestazioni,non ho mai votato ma l'ultima volta ho provato pure col voto...ora sono pronto a spaccare teste se serve!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    FRANCO E' LIBERO!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Speriamo tutti presto di poterti rivedere dietro ad un microfono a raccontare le tue esperienze incredibili, in mezzo a capannelli di persone a chiarire dubbi di ogni sorta su questa bellissima pianta, e soprattutto nuovamente LIBERO!!!!!!!!!

    a presto!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Bella storia! Dai Pietruzzo, racconta.
    o meglio, Franco, racconta!!!!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 10-07-2007 12:25 ]

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' stato liberato 2 giorni fa.
    Dovrà andare a firmare perchè è pericoloso.... :-D potrebbe reiterare il reato.
    Presto diventerà parte integrante dello staff e sarà disponibile per raccontarvi meglio lui i retroscena e i particolari di questa vicenda assurda...

    Adesso si sta godendo un po' di LIBERTA'....

    Taglia i rami sulla strada,raccoglie il miele....Franco è così.... ;-)


  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Meno male....

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non può esistere un crimine senza vittime.
    In questi tempi oscuri, è la conoscienza ad essere vista come pericolo da estirpare.
    Tutta la solidarietà del pic a Franco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.