Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Questo è un sindaco di sinistra

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Leggete l'intervista a Chiamparino, sindaco di Torino... Queste sono le cose che fanno cascare le palle.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 08-05-2007 15:21 ]

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    meno male che non è Chiamparino a fare le leggi...

    tra l'altro poi, leggendo l'articolo, ci sono alcune contraddizioni evidenti...

    io non so più come fare per fargli capire che se vuole informarsi deve partecipare ai nostri forum e magari a cannabistipoforte... lì di esperti ne trova fin che vuole...

    proverò a mandargli una mail di invito :-]

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Torino è impazzita...

    l'ordine dei farmacisti di Torino insieme alla polizia scientifica ha organizzato un convegno illustrando una iniziativa per fare chiudere il mio negozio e sottolineo il mio negozio in quanto è l'unico del genere a Torino!!!

    Hanno fatto una conferenza stampa delirogena scrivendo una miriade di puttanate sconnesse e facendo disinformazione a gogo...hanno praticamente assimilato la caffeina al ghb...

    Risultato?

    Articolo su Torino Cronaca in prima pagina che recita: \"piante e pasticche per violentare le ragazze alle feste\".

    Chiaramente abbinato ad una mia foto e farcito da un articolo su una disabile drogata e stuprata e un morto in un droga party a base di eroina...

    Visto che quello che faccio è ben regolamentato e legale hanno pensato di produrre una brochure da distribuire ai cittadini dove mettono in guardia circa la pericolosità delle sostanze vendute nel mio negozio.

    Ovviamente tali sostanze sono notificate al ministero della salute come integratori alimentari a norma di legge....

    DIO SALVI LA REGINA!!!!! :-o :-o :-o

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,
    avete letto l'ultimo articolo apparso su Antipro.it?
    TURCO: «SERGIO HA RAGIONE, MANDIAMOLI A PULIRE LE STRADE»
    Non sono mai stata antiproibizionista
    La mia priorità è sostenere una campagna forte e decisa con un unico slogan: no alle droghe, tutte le droghe.... :-?

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'unica cosa positiva in quell'articolo è che si parla di depenalizzazione della canapa...anche se nn so se l'ha detto solo per pararsi il culo a sinistra o ha realmente intenzione di \"consultarsi con esperti\" per proporre una depenalizzazione

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    è sempre più allucin..ante,
    da \"il manifesto\" del 9 mag..
    per un bell'effetto :-o :-o :-o prima leggere
    Caro manifesto, sulle droghe una sinistra meno conformista :-o

    poi..
    La svolta proibizionista del Pd
    :-D

    -----
    aiuto...


  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> questa frase poi: \"Quindi, chi viene sorpreso a consumare dovrebbe dedicare alcuni giorni a rendersi utile, pulendo la città o lavorando nelle case di riposo\"...... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Perdendo il lavoro e trovandosi bollato come tossicomane, specie in provincia. Per il bene suo e della sua famiglia, ovviamente.

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Perchè punire i comsumatori? ...perché chi consuma droga alimenta un mercato criminale che è all'origine di reati di ogni tipo, dai più banali ai più efferati, </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ah, quindi è per combattere le narcomafie! Sono sicuro che gli utenti di enj. potrebbero spiegargli parecchie cose, se lo incontrassero... e se uno se la coltivasse senza finanziare nessuno?
    Lo sanno anche gli economisti liberisti che il proibizionismo più è proibizionista e più aumenta il fatturato della mafia (e delle case farmaceutiche).

    Voci non ufficiali parlano di 200 tra arresti e fermi effettuati da agenti in borghese al concerto del 1° maggio, a caso nel mucchio delle 250.000 persone che, secondo le statistiche sul consumo giovanile, erano tra i presenti e sono consumatori.

    Proposta: Dato che hanno vinto le elezioni per pochi voti e le avrebbero perse se nel programma non ci fosse stato l' impegno ad abrogare la L. Fini ed a superare la 309, mentre ora sponsorizzano 'la peggiore legge dell' occidente',
    denunciare l' Unione al garante per la concorrenza ed al garante elettorale (se esistono, ma non solo...) per truffa ai danni degli elettori, pubblicità ingannevole, abuso della credulità popolare e turbativa di competizione elettorale.



  8. #18
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    A Parma,nonostante 9 anni di amministrazione di centro-destra (AN e Lega le hanno però sempre lasciate fuori) il clima è decisamente migliore.
    poche settimane fa si è tenuto un gran bel seminario organizzato da forum droghe e provincia di parma.
    http://www.fuoriluogo.it/home/mappam...nze_quello_che

    non so ancora come si fanno le paroline blu coi link...

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    giovane nel cervello, però! :-]

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    già ... per legge il politico dovrebbe avere tra i 35 e i 55 anni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.