Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: salvia o funghi? o tutti e 2?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    imprevisti a parte a fine mese sarò ad AM.
    volevo provare qualcosa di nuovo ma preferisco prima sentire qualche parere...
    i funghi li ho gia provati ma a quanto pare erano un pacco perche non ho avuto effetti...quindi...parlatemi un po' dei costi, degli effetti e delle circostanze in cui mi consigliereste di provare il fungo...o la salvia...o altro...insomma...vorrei presentarmi sapendo gia cosa andare a prendere senza rischiare di incappare in altri pacchi inefficaci...sarò sistemato addirittura in appartamento quindi ho anche uno spazio tranquillo in cui spaccarmi...ditemi un po' voi...
    N O B R A I N Hidden Content N O P A I N

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    la salvia compri la 40x( sta per 40 volte piu potente di una foglia normale sono potenziate direttamente con il principio attivo della salvia SALVINORIN A) 50 euro mezzo grammo o uno non ricordo e la fumi con un bong monotiro (la devi fumare pura senza tabacco) la trattieni per 20 secondi e quando butti fuori sei gia in un altro mondo ti consiglio di assurmerla in un luogo tranquillo e da seduto non sarai ne in grado di parlare, camminare ne nulla solo viaggiare nella tua testa...ricordati un tiro e devi svuotare il bong e trattenerla o non funziona a dovere. se sei su un letto mentre butti fuori il fumo chiudi gli occhi e distenditi sei già in botta ma non lo sai, la salvia è bella per questo perdi la cognizione di tutto ti scordi tutto di avere un corpo un nome di essere un umano e di essere nella terra, tutto quello che conosci sparisce e ti ritrovi su un altro mondo, di dico solo che se la fumi bene appena ti risvegli sarai traumatizzato, almeno per me fu cosi....non sono allucinazioni vai proprio in un altro mondo
    i funghi oramai sono illegali ma ci sono i tartufi allucinogeni e prendi i "dragon dynamite" sono confezioni da 25 grammi e costano 25 euro li mangi tutti e dopo un paio d'ore decolli, come un cartone di lsd con quelli puoi girare per amsterdam se ti senti in grado senno prendili in camera di albergo e vaneggiate li
    spero di esserti stato d'aiuto
    ripeto la salvia non è una droga da sballo o per divertirsi è solo un viaggio, un sogno ad occhi aperti in un altro mondo, un modo per meditare


    ti mando a questo link http://digilander.libero.it/spectrac...ion/salvia.htm
    Ultima modifica di Smoker; 07-01-12 alle 15:57

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma è legale la salvia in italia?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skioz Visualizza Messaggio
    Ma è legale la salvia in italia?
    Assolutamente no! Trovare semi risulta alquanto difficile e in giro circolano solo talee
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    In effetti mi ero reso conto della stupidità della domanda 5 minuti dopo averla postata grazie comunque per la risposta!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skioz Visualizza Messaggio
    Ma è legale la salvia in italia?
    lo era almeno fino a una decina di anni fa...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    dal 2004 è ilegale in italia

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto Smoker per la storia dei funghi. io presi quelli un passo prima dei dragon e già dopo un'ora ero in viaggio dentro di me. Un consiglio: prendine metà dose (di 25g) e aspetta circa un'ora (bevendo molta acqua) e se senti poco o niente prendi anche l'altra metà. Se li prendi tutti assieme può essere che ti venga un gran mal di pancia se il tuo stomaco li accetta poco..prova prima a stare in appartamento, magari con qualcuno di sano li con te (sia nel caso della salvia che dei funghi) che possa aiutarti nel caso le cose non vadano come vorresti..in caso negli smartshop vendono anche prodotti che ti fanno passare tutto all'istante e torni sano ma sinceramente non so quanto consigliarteli visto che non ho la più pallida idea di cosa ci mettano dentro. Altro rimedio per far passare la botta dei funghi è stato quello di andare al coffee e fumare un po'.. :D buon viaggio! :D

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Con i funghi anche riempire lo stomaco fa passare veloce...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche la vitamina c aiuta ad alleggerire la botta,quindi succo di arancia.Ragazzi non date consigli alla gente che non ha mai provato certe cose di prendersi queste dosi.La salvia 40x la strasconsiglio potreste rimanerci davvero male per lka botta assurda che da.Cominciate con una 10x per rendervi conto di cosa si tratta poi vedete voi se aumentare il concentrato,occhio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.