Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: **Cannabis Tipo Forte 2007**

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    03-06-2007 alle ore 21:24, solo_bong :
    prometto solennemente di essee presente l0'anno prossimo :-[ :-[ :-[

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Anch'io! :-] :-]

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Che vinello, Allarme!
    è una delle cose più buone che abbia mai assaggiato!
    ... e non solo il vinello era ottimo a Bologna! :-]
    Rinnovo il saluto a tutti quelli che ho incontrato. La bancarella era sempre piena come al solito, ed è stato un piacerissimoincontrare chi non conoscevo ancora come la mitica Spongy.

    Pleugi, non conosco il nome della ragazza che ti ha rapito il cuore; Le ho però venduto un cilotto con inciso uno scorpione, un pezzo unico, e cercando il tubo potresti trovarla! :-]

    La Ctf quest'anno era meno ruspante e più commerciale di quella passata, ma l'organizzazione è stata all'altezza e nonostante qualche acquazzone, tutto è sempre andato alla grande.
    La montagna di ottima gente presente ha completato il felice quadretto.
    Boooommmm!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da tutto questo, il pezzo più esilerante, è l'idea di autoproclamarci \"Salvatori di Maria\" collezionandone gli strains :-] :-] :-] Grande! :-]

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A parte il meteo è stata davvero una grande fiera! Lo stand più originale è stato proprio quello di Dolce Vita (si, si! quello degli stili di vita alternativi!). Era un misto tra un bistrò e un agriturismo con tanto di damigiana esposta :-]
    Mi ha fatto davvero piacere rivedere tutti quelli che conoscevo già e ancor di più aver conosciuto persone come Spongy, ZioZeb, il duo VetroBottega (Randagio e dama li ho visti ma ho saputo che eran loro dopo che se n'eran andati - sarà per la prox-). e molti altri. Non ho invece avuto il piacere di conoscere il sommo Diz :-[
    Complimenti al Fili per quel che sà lui e che mi ha commossa ;-)
    Complimenti a tutti gli organizzatori per il gran lavoro perfettamente riuscito!
    Complimenti agli omini che giran in coppia per esser stati al loro posto e complimneti a noi popolo ganjante che, nonostante gli acquazzoni, non ha ceduto e ha festeggiato alla grande ;-) :-D

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-D Si si, avevo scordato il particolare del lotto. Cmq è stata la prima volta che mi passano un cilotto e mi chiedono \"Vuole?\" :-] :-D :-]

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] starda! :-D :-D :-D

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    -7 all'alba :-] ;-) :-]

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come ti ho già detto io ci sarò e guarda che conto tantissimo anche sulla tua presenza ;-)

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Diz aprirà il primo sexy-stand-ganjante con tanto di reparto sadomaso e chi non compra nulla si piglia bastonate con fusto di jack herer.
    PS Vende anche i preservativi al gusto ganja con tanto di degustazione gratuita in loco :-] :-] :-]

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chi non gioca deve mettersi tutto nudo con solo una foglia di ganja al posto della foglia di fico :-] :-] :-]
    Rouge, ci vediam stasera!!!!! :-D

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.