Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: la sfida antipro del PRC 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    wuè non scordatevi però che l'alcool ( e quando io parlo di alcool intendo soprattutto il vino) è una sostanza praticamente onnipresente nella nostra tradizione....se fossimo un poco più intelligenti e rispettosi del nostro corpo (seeeee va bè) potremo ricavarne più benefici che altro......uno dei grossi problemi è sempre la disinformazione......in questo caso disinformazione sull'uso!

    voi come avete imparato ad assumere canne o alcool? io principalmente da amici e da conoscenti (e adai facchini :-]).....perciò se hai la fortuna di avere un pò di testa o che il tuo mentore abbia un pò di testa: bene, se no rischi di non averci capito un beneamato culo dell'uso di queste sostanze rischiando veramente grosso quando si abusa (cioè praticamente quasi tutti i sabat sera)....

    ....un'altra cosa che ha dell'incredibile è quanti ragazzi il giovedì, il venerdì, il sabato ecc...bevano alcool esclusivamente per il fatto di abusarne (non c'è una vera consapevolezza d'uso tra i ragazzi su questo tema purtroppo).....io ero tra quelli.....e il solito pericolo dell'alcool (rispetto ad una overdose di thc che ti addormenti) è che ha un limite ben definito e non è salutare oltrepassarlo.....
    ridere e sorridere

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    bene bene, fanno anche parte di quei 4-5 partiti che nn hanno condannati in via definitiva tra le loro file (vedi parlamento pulito dal blog di beppe)

    Sono anche contrari alla guerra e chiedono i lritiro immediato quindi...

    .....mi sa che si prendono il mio voto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    yeah
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sinceramente vorrei rifondazione al posto di prodi rutelli fassino e..mastella :-?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo che è cosi'.......

    La battaglia c'è stata ma è stata soffocata nel brodo della disinformazione di regime e del tipico disinteresse italiano per tutto cio' che sta' al di fuor idel proprio orticello.

    Migliaia a Parma, 50'000 a Roma...... la mobilitazione c'è stata ma ai nostri attuali governanti nn interessa nulla di noi popolo dei fumatori..... sanno che i nostri voti nn li avranno mai (salvo qualche coglionazzo [natty tu per chi voti?] che fa l'antiproibizionista poi vota a destra).

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    informazione e informazione e informazione...

    però bisogna incominciare a fare davvero un pò di informazione....altrimenti queste parole rimangono qui e punto...

    ok...abbiamo consapevolezza, abbiamo fantasia, creatività ...e allora perchè non ci decidiamo ad inventare qualche cosa di nuovo....proponiamo una informazione nuova....

    ...in che modo? io ancora non so....certo è che se mettiamo in moto tutti i nostri neuroni qualche cosa vien fuori di sicuro

    ...in che modo far scoccare la scintilla di consapevolezza all'opinione pubblica? una chiava per far crollare la disinformazione che hanno subito da 70 anni....quale potrebbe essere?
    ridere e sorridere

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisognerebbe che le persone rompessere i loro schemi mentali.

    Il tabu' della TROCA è uno dei piu' rigidi e cementati.


    uno passa tutta la vita a collegare troca=morte, per scardinare questa convinzione bisognerebbe linciare chi mette in giro queste balle...... il popolino nn puo' svegliarsi se è vittima dell'incantesimo mediatico moralistico che qui sovrasta tutto.


  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cmq a parma ci sono forze dell'ordine che domandano quanti spinelli ci si possono fare con una foglia.........


    Qualche signora benpensante potrebbe pensare che con una foglia (magari maschio) ci saltano fuori 50 spinelli.............. DA INIETTARE!!!!!

    (e avanza anche qualche dose da sniffare)

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo winter!!

    c'è così confusione nelle informazioni che giungono al cittadino che si finisce appunto per scambiare lucciole per lanterne! tutta la pseudo informazione che fino ad ora si è fatta è semplicemente uno specchietto per allodole per infinocchiare oneste persone!

    ma come fare a scardinare tutte queste mis-conoscenze?
    ridere e sorridere

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> E io prenderei in considerazione il punto 4.
    L'alcool rientra perfettamente nella descrizione del suddetto punto, ma in Italia non si prenderà mai in considerazione l'ipotesi di regolamentare l'uso (abuso) o la somministrazione, perchè l'economia italiana prende una grande fetta dei suoi utili dalla produzione ed esportazione di vino, in più su tutti gli alcolici lo stato ci guadagna la sua parte.
    Le uniche campagne di sensibilizzazione sull'alcool sono \"se guidi non bere\", implicitamente se non guidi puoi anche strisciare per terra...assurdo.
    E' assurdo che siamo cresciuti senza essere minimamente sensibilizzati sul fattore alcool, mentre ci riempivano di assurde paranoie sullo spaccio, fuori dalle scuole elementari, di francobolli contenenti LSD...ipocrosia allo stato puro.
    Io ho occasione di parlare spesso con un ex eroinomane che è anche un ex alcolista (avere un canapaio ti fa diventare indirettamente una simil assistente sociale), e non so quante volte mi ha ripetuto che l'alcol l'ha rovinato tanto quanto l'eroina, sia a livello fisico che di dipendenza.
    Inutile far poi notare che se ti coltivi la maria (e dai solo libero sfogo al tuo pollice verde, senza infastidire o danneggiare nessuno) vai in galera mentre se guidi in stato di ebrezza (mettendo in pericolo la tua vita e quella di moltissime altre persone) tutto quello che ti può succedere è la sospensione della patente.

    Io mi indigno quando i ben pensanti della mia provincietta (che trovandosi in Piemonte è nel centro nevralgico della ENOCULTURA) si scolano litri e litri di vino a tavola, giusto prima di mettersi in macchina per andare a ballare, e poi hanno il coraggio di farti le menate per la tua cannetta digestiva...SCANDALOSO.

    Evito di dilungarmi ancora perchè non voglio annoiarvi, credo che basti questo per farvi cogliere il senso di questo post... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Quoto tutto.

    Aggiungo che la colpa, come sempre, è del berlusca e della sua cricca di farabutti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.