Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ENjOINT è posizionato su server estero

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Significa che tutto ció che viene postato compresi indirizzi ip non verrá mai divulgato alle autoritá italiane?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    No, significa che le autorità italiane per mettere mano sugli indirizzi ip e sui dati del server devono chiederle alle autorità olandesi. E' semplicemente un "filtro" in più.

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    bella storia non lo sapevo,bravi regà(admin)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    No, significa che le autorità italiane per mettere mano sugli indirizzi ip e sui dati del server devono chiederle alle autorità olandesi. E' semplicemente un "filtro" in più.
    Ah ok allora gli non possono entrarti in casa sulla base di un indirizzo ip giusto?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo che possono.. ma sempre dopo aver trovato almeno una grossa motivazione e un minimo di base probatoria di una certa gravità..
    diciamo che finchè non sei un coglia-puscher, e ti limiti a produzioni personali, non hai di che preoccuparti.. o cmq puoi stare più tranquillo. Non a caso sul sito sono vietati 3D di coltivazioni oltre un certo tot. di piante.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Non lo so io su ste cose sono fin troppo scrupoloso, avete presente l'operazione che hanno fatto tramite il sito semitalia? ho visto che anche qui c'e un topic in cui se ne parla, beh chi vi dice non prendano a random qualche campione anche da forum tipo il nostro?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    un minimo di rischio c'è sempre.. i ragazzi fanno un grande lavoro di condivisione e chi più chi meno quì tutti ci mettono il "culo"..e tutto sommato è anche bello! Voglio dire.. siamo tutti nella stessa barca e ci si aiuta l'un l'altro rischiando tutti assieme perchè tutti ne abbiamo le palle piene sia dei coglia-spacciatori sia di uno stato bigotto, fascista, ..e ignorante. Al massimo se vuoi stare più tranquillo ..limitati a coltivare una sola pianta per volta.. vedi che ci sono diversi casi in cui la coltivazione di una singola pianta è stata assolta in cassazione, ma se becchi il giudice cazzone... sei fregato... senza considerare che i soldi della causa ce li rimetti cmq.. (quadro completo.. se vuoi te lo firmo ;) )

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    un minimo di rischio c'è sempre.. i ragazzi fanno un grande lavoro di condivisione e chi più chi meno quì tutti ci mettono il "culo"..e tutto sommato è anche bello! Voglio dire.. siamo tutti nella stessa barca e ci si aiuta l'un l'altro rischiando tutti assieme perchè tutti ne abbiamo le palle piene sia dei coglia-spacciatori sia di uno stato bigotto, fascista, ..e ignorante. Al massimo se vuoi stare più tranquillo ..limitati a coltivare una sola pianta per volta.. vedi che ci sono diversi casi in cui la coltivazione di una singola pianta è stata assolta in cassazione, ma se becchi il giudice cazzone... sei fregato... senza considerare che i soldi della causa ce li rimetti cmq.. (quadro completo.. se vuoi te lo firmo ;) )
    Ciao Take, è già un pò che te lo volevo chiedere. Colgo l'occasione, che mi sembra quella giusta.
    Ma la tua firma è ironica o ha una motivazione precisa?
    Non sei il primo a cui la vedo, mi ricordo che su un altro forum c'era un altro utente che aveva scritto una cosa simile.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Ciao Take, è già un pò che te lo volevo chiedere. Colgo l'occasione, che mi sembra quella giusta.
    Ma la tua firma è ironica o ha una motivazione precisa?
    Non sei il primo a cui la vedo, mi ricordo che su un altro forum c'era un altro utente che aveva scritto una cosa simile.
    credo sia un modo per pararsi il culo in casi "estremi"...della serie in aula,quelle foto non sono mie le ho trovate sul web ;) o almeno io l'ho sempre interpretata così,dico bene take?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    un'altra buona cosa potrebbe essere connettersi sempre tramite proxy o tor .. anche se non è una cosa super super è un aiutino in più alla privacy
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.