Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: MODERN WARFARE 3 - xbox360 -

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    io e un mio amico da fumati ad halo 3 online abbiamo fatto i culi :D il nickname era berserkgan (doveva essere berserkganja ma non ci stava) il thc aiuta tantissimo nei videogiochi per una questione di concentrazione , è un vero e proprio "doping" se sei esperto a giocare da fumato ti ritrovi ad avere una velocità di rezione veramente aliena.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    io e un mio amico da fumati ad halo 3 online abbiamo fatto i culi :D il nickname era berserkgan (doveva essere berserkganja ma non ci stava) il thc aiuta tantissimo nei videogiochi per una questione di concentrazione , è un vero e proprio "doping" se sei esperto a giocare da fumato ti ritrovi ad avere una velocità di rezione veramente aliena.
    e dire che io ad halo 0....non ci picchio,non ci picchio,c'è poco da fare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma battlefield 3 ?? nessuno ci gioca? vi piace di più nascondinduty 3 la vendetta del camper che fa i quickscope a nastro?

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il Libanese Visualizza Messaggio
    dai dai gam prendi l x box e mw3 ....poi pero' non mi dire hai trucchi o altre cose perche' bisogna saper perdere ahahahahahah
    Eh ora ci penso un po', sono affezionato alla PS3 e mi farebbe strano cambiare, comunque per adesso il problema non si pone dal momento che non posso spendere, se ne riparlerà almeno fra 15 giorni.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    ma battlefield 3 ?? nessuno ci gioca? vi piace di più nascondinduty 3 la vendetta del camper che fa i quickscope a nastro?
    Non mi dire che sei del partito del "chi gioca a cod è un bimbominkia"
    Io giocavo fino ad un paio di mesi fa a bettlefield 2 ma, è troppo lento e complicato, cod è molto più divertente secondo me.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    io mo inizio un pò a giocare a team fortress 2 su pc :D è completamente gratis ( senza illegalità) comunque visto che si parla di videogames , io gioco tanto a Wow ( un mmorpg)
    sono tra l'altro primo per ora nelle 2vs2 del mio server
    Ultima modifica di isidoro; 17-01-12 alle 15:29
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    casa mia
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    io gioco a a MW3 e ODIO i camper ma visto che nei giochi di guerra ci sono sempre i deficenti che mettono le tende e stanno fermi penso ( e so) che ce ne pure a battlefield quindi la cosa migliore secondo me è giocare tra gente che conosci affinche non ti venga un ictus dal nervoso..battlefield è bello ma a mio parere è troppo dispersivo,mappe troppo grandi e poi troppi mezzi che rendono tutto molto piu facile per chi non sta a piedi..
    Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.

    George Young

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    fuori i gamertag!

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io eviterei invece di mettere i vari gamertag e inviterei anche isidoro a modificare il prorpio post,magari fatelo in privato è meglio ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    io eviterei invece di mettere i vari gamertag e inviterei anche isidoro a modificare il prorpio post,magari fatelo in privato è meglio ;)
    va bene !.............................
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.