Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: MODERN WARFARE 3 - xbox360 -

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    io e un mio amico da fumati ad halo 3 online abbiamo fatto i culi :D il nickname era berserkgan (doveva essere berserkganja ma non ci stava) il thc aiuta tantissimo nei videogiochi per una questione di concentrazione , è un vero e proprio "doping" se sei esperto a giocare da fumato ti ritrovi ad avere una velocità di rezione veramente aliena.
    hahahahahahahaha ma non è veroooooooo! ...(però cercherò di farci caso)

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    cod è un gioco frenetico, che non lascia molto spazio ad una vera e propria strategia, difatti si può giocare benissimo in solitario senza doversi un minimo organizzare.. fai la tue classi con quel che ti pare e cominci a correre dentro quelle piccole mappe... non è che lo disprezzi, anzi, è dal 4 che ci gioco sia online che non però con mw3 hanno veramente ceduto il passo: la grafica è la stessa, pochissimi cambiamenti nell online, solo la storia si salva ( e che storia: bella bella!! ).Battlefield, invece, ha una grafica nuova ed ha saputo sfruttare a pieno le pntezialità di gioco di bad company 2... sfido chiunque a trovare un camper in quelle mappe immense... ed essendo un gioco fondamentalmente di cooperazione anche se ci fosse non durerebbe molto in gioco..
    Per concludere dico che ( miei pensieri è! ) cod è un grande gioco per passarci un ora o due.. su bttlefield appena sei entrato nella mentalità ci puoi stare quanto ti pare, non caschi nella monotonia! ;)

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    cod è un gioco frenetico, che non lascia molto spazio ad una vera e propria strategia, difatti si può giocare benissimo in solitario senza doversi un minimo organizzare.. fai la tue classi con quel che ti pare e cominci a correre dentro quelle piccole mappe... non è che lo disprezzi, anzi, è dal 4 che ci gioco sia online che non però con mw3 hanno veramente ceduto il passo: la grafica è la stessa, pochissimi cambiamenti nell online, solo la storia si salva ( e che storia: bella bella!! ).Battlefield, invece, ha una grafica nuova ed ha saputo sfruttare a pieno le pntezialità di gioco di bad company 2... sfido chiunque a trovare un camper in quelle mappe immense... ed essendo un gioco fondamentalmente di cooperazione anche se ci fosse non durerebbe molto in gioco..
    Per concludere dico che ( miei pensieri è! ) cod è un grande gioco per passarci un ora o due.. su bttlefield appena sei entrato nella mentalità ci puoi stare quanto ti pare, non caschi nella monotonia! ;)
    Hai perfettamente ragione e soprattutto per quanto riguarda mw3, mi aspettavo molto di più.
    Per quanto riguarda battlefield non mi ha appassionato ma sicuramente dovrei rigiocarci per bene e con una squadra seria.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    hahahahahahahaha ma non è veroooooooo! ...(però cercherò di farci caso)
    http://www.theweedblog.com/does-smok...t-video-games/ :D
    in realtà te ne volevo linkare un altro fatto molto meglio ma al momento non lo trovo .
    Comunque c'è da dire che me la cavo pure da "normale" , ma ti assicuro che da fumato ho 3 o 4 marce in più in tutti i giochi , sparatutto in primis .
    A , ovviamente ti devi allenare , io e un mio amico abbiamo una teoria , in pratica da fumato devi ri-imparare a giocare al gioco , parti che fai pena piano piano giochi come da normale , e poi ti superi e poi divente un dio , dovresti vedere certe partite di tekken roba da far prendere fuoco i joypad !
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Tekken,l'ho preso x l'box con la convinzione di fare il culo a molti ed invece con il pad dell'xbox non mi riesce giocarci,mi fa un nervoso che spaccherei tutto...non sono un dio,ma nemmeno un cesso,ce l'ho x psp ed é troppo meglio ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    http://www.theweedblog.com/does-smok...t-video-games/ :D
    in realtà te ne volevo linkare un altro fatto molto meglio ma al momento non lo trovo .
    non ci credoo! hahahah ci hanno fatto proprio un articolo!! beh se è una cosa testata sarà così!

    cmq a proposito di tekken, fu uno dei primi giochi che comprai, e neanche a me piacque, l'ho venduto e mi ci sono comprato Street Fighter! ragazzi è fantastico!!!! fantastico! per gli appassionati del picchiaduro è perfetto...
    ..tekken è sicuramente più adatto tra amici, nessuno ci sa giocare.. premi i pulsanti a casaccio e via, ...street fighter è più per l'amante appassionato del picchiaduro, ..assieme a mortal combat!

    ragazzi che ne dite di aprire un 3D in cui poter postare tutti i giochi a cui giochiamo? io ad esempio gioco molto a Splinter Cell.. che mi porta a fare lo stesso discorso anti-modern warfare.. sono stili diversi, come per battlefield: splinter ceel è uno stealth ..tattica a gogò! già più vicino a battlefield che è uno sparatutto molto strategico.. mentre cod è sparatutto punto e basta! :D
    ..
    poi la modalità storia è abbastanza soggettiva.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    casa mia
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    hahahaahahahaah W il doping NATURALE
    Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.

    George Young

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    adoro splinter cell
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    io gioco a battlefield 3....da infognamento!!!! e poi ho visto un altro gioco interessante che credo mi prenderò....SONTS ROW THIRD...quel gioco da quanto ho visto nei trailer è M A L A T O!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    sonts row o saints row?perchè il primo non lo conosco,il secondo non male ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.