Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cannaboine appare per la prima volta!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi,sono contento di far parte della vostra vasta community.
    Siete gente seria e matura e questo mi fa piacere,visto che ormai i pregiudizi volano come le farfalle.
    Tra le mie passioni vi è l'informatica e la musica rap,tra cui J AX che rappresenta, a parer mio, il genere di persona che usa la sua testa,senza far parte della comune massoneria Italiana.
    E' da poco che mi sono avvicinato al mondo della cannabis ed è per questo che vorrei tappare alcuni vuoti grazie alla vostra cultura in merito,sperando di crescer assieme a voi e di far crescere gli altri,che nella totale arroganza pretendono di conviver con il proibizionismo in uno stato Democratico e dar la caccia alle streghe. Finto? (?)
    Sono solito ad esporre il mio parere nella totale educazione e rispetto verso il prossimo,,anche dietro ad uno schermo so come comportarmi con chi ha qualche anno più di me e soprattutto un carattere diverso dal mio,naturalmente sempre se quest'ultimo rispetti anche il mio parere.
    Non so che altro dire..saluto tutti gli utenti e lo staff di Enjoint e vi ringrazio,nessuno escluso,per l'impegno che investite in ogni news e topic. Cercherò di dare il mio contributo,quando smetterò di fumarmi la cera d'api però!

    Cannaboine.
    Ultima modifica di Cannaboine; 15-01-12 alle 23:03

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao cannaboine,benvenuto....quando dici di essere ancora un ragazzino,non intendi mica che sei minorenne vero?!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Quoto Teppa, quanto sei ragazzino?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)


    21 anni,ma mi reputo ancora un ragazzino sotto parecchi aspetti...edito per evitar altri fraintedimenti,scusate!

    Edit: Non ho badato alla prima puntualizzazione del regolamento,quindi pardon!
    Ultima modifica di Cannaboine; 15-01-12 alle 23:06

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Eh sono domande di rito capitano spesso minorenni che si iscrivono, comunque benvenuto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Eh sono domande di rito capitano spesso minorenni che si iscrivono, comunque benvenuto.
    Grazie

    Errore mio,non ho badato alla prima puntualizzazione che si fa nel regolamento!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cannaboine Visualizza Messaggio
    Grazie

    Errore mio,non ho badato alla prima puntualizzazione che si fa nel regolamento!
    Non ti preoccupare sei già un pezzo avanti per averlo letto, ci sono utenti con centinaia di post che non l'hanno mai letto

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    benvenuto tra di noi!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto!
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Se ti può consolare,io mi avvio ai 40,ma anche io mi sento sempre un ragazzino ;)
    Chiarito il disguido ribenvenuto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.