Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: primo viaggio ad amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo da tanto tempo ma non trovo mai il tempo per partecipare

    dal 24 febbraio al 26 sarò ad amsterdam per la prima volta con 2 miei amici.
    Io visiterei tutta la città e fumerei tutte le varietà di ganja e fumo ma in 3 giorni è impossibile quindi sono qui per chiedervi un po' di informazioni:

    quali musei-parchi-attrazioni mi consigliate di non perdere assolutamente?

    quali varietà di ganja e fumo mi consigliate di fumare?? Io vorrei assolutamente provare la LSD della barney e la liberty haze.

    grazie mille a tutti coloro che risponderanno

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao ricky,se fai caso qui in viaggi trovi già una una guida dei vari musei,fermate tram ecc ecc,e poi vuoi altre informazioni cercheremo di dartele ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    vado subito a cercarla!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi sono letto gli altri topic, pensavo di visitare:
    museo delle cere
    museo della birre
    Vondel park

    per quanto riguarda il fumare pensavo di provare LSD liberty haze caramella cream.

    chi mi saprebbe consigliare dell'erba che non mi sbatte a letto?? vorrei fumare ma anche girare per la città

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    in questo sito trovi la lista di tutti i coffee di amsterdam con i relativi menù e prezzi

    http://www.coffeeshopmenus.org/CoffeeshopMenus.htm
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao Ricky, ti consiglio di provare la Dr Grinspoon (sativa), poi ovviamente White widow, Amnesia...per quanto riguarda LSD Barney's farm mi pare non la tengono in menù, ma tengono altre erbette niente male: Tangerine dream, Pineapple chunk (la mia preferita) e Blue cheese :D

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    @ rickyaerox
    Se vai per la prima volta ad Amsterdam credo sia importante dare un'occhiata a QUESTA pagina sul comportamento da tenere nei coffeeshop e a QUESTA pagina informativa sui trasporti.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille a tutti, ho tovato tantissime informazioni che mi servivano nei vostri link.

    se per caso non trovassi la LSD della barney cosa mi consigliate di prendere per ottenere un effetto simile?

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ricky tranquillo che quando sarai lì dell'lsd non te ne ricorderai nemmeno, se non la troverai sicuramente non ne farai un dramma. Te lo posso assicurare

    Buon viaggio

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehehehe probabilmente hai ragione tu sto programmando troppo questo viaggio!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.