Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Poker - 35 € di bonus

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Enjointers!

    Non so quanti di voi conoscono Poker Strategy ma è un occasione da non sprecare, superando un quiz sull'argomento Poker riceverai 35€ o 50$ in base a poi dove verrà l'iscrizione della Poker Room.

    Ma vi spiego meglio..

    ..Più di 5.500.000 membri- tra cui alcuni dei giocatori più vincenti al mondo - fanno veramente di PokerStrategy.com la più grande scuola di poker al mondo.
    A prescindere dalla variante di poker che giochi o dalla tua esperienza, su PokerStrategy.com trovi tanti articoli e video di strategia, coaching e discussioni adatti al tuo livello.
    Si tratta di materiali di alta qualità, disponibili in 19 lingue. Il tutto è realizzato da un team di oltre 500 esperti tra coach, autori, moderatori e staff del servizio clienti.

    PokerStrategy.com offre pacchetti didattici completi per tutti i livelli di esperienza e di tecnica, da principiante a professionista. Tutti i materiali e i servizi di PokerStrategy.com sono divisi secondo lo status: da Basic e Bronzo per chi è alle prime armi, fino a Diamante e Black Member per i nostri VIP.
    Con la registrazione gratuita su PokerStrategy.com, avrai da subito accesso a tutti i contenuti per principianti. Per accedere ai materiali avanzati, puoi:

    • guadagnare punti giocando sulle nostre poker room affiliate (non disponibile negli USA) oppure
    • acquistare un pacchetto educativo nello Shop Punti

    Registrandoti gratuitamente su PokerStrategy.com…

    • Avrai accesso alla strategia per principianti per No Limit, tornei Sit & Go e Fixed Limit
    • Potrai superare il quiz di poker e guadagnare i €35 gratis per giocare senza dover depositare soldi tuoi
    • Potrai partecipare a freeroll giornalieri o settimanali in denaro reale
    • Avrai un servizio di assistenza cliente personale per qualsiasi problema

    Più di 5.500.000 di giocatori hanno già scelto PokerStrategy.com e più di 1 milione di membri si sono già presi i €35 di capitale iniziale!


    Il mio nickname è Goodluck888, potete dire che vi ho presentato io nell'iscrizione così riceverò punti e poi potrete farlo pure voi con i vostri amici.

    Link: ••• http://it.pokerstrategy.com/#uHA2YX •••

    Non perdete l'occasione.
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il gioco crea dipendenza: no, grazie!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Spiegami francamente...stì 35€ li hai presi tu? Se si dopo quanto? Perchè quando leggo certe cose sono parecchio scetticco XD
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Spiegami francamente...stì 35€ li hai presi tu? Se si dopo quanto? Perchè quando leggo certe cose sono parecchio scetticco XD
    Ciao Mayoh! Non è una buffala e capisco anche il tuo scetticismo.

    Certo che l'ho ricevuto se no non mi sarei mai permesso di scrivere frottole sul foro.

    Anche i miei amici l'hanno ricevuto senza nessun problema.

    E' solo un bonus che riceverai SOLO se superi un Test, dopo 1-2 giorni al max ricevi il bonus sulla poker room che poi il sito stesso ti consiglia.

    Hai 3 possibilità di superare il Test, che non è semplice, ma ci sono le pagine che ti spiegano tutto o se hai un bel po' di conoscenza puoi sapere.

    Oltre ricevere i 35€ poi potrai ricevere anche altri bonus ad esempio presentando amici come sto facendo io ora. Niente da nascondere.

    Per chi è interessato l'occasione di farsi un bankroll iniziale c'è..
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Il gioco crea dipendenza: no, grazie!
    Capisco anche questo, ma siccome non siamo tutti "scimmioni dell'azzardo" può essere semplicemente un passatempo.
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sarei una che cadrebbe facilmente inscimmiata. Infatti quando vado al casinò oltre confine, mi stabilisco una quota e levo tutto il resto dal portafoglio ancor prima di partir di casa. Poi se vinco, incasso e me la filo immediatamente. Si sa che i banchi son quelli che vincono e non i giocatori ;)

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Si infatti il casinò a me non stimola più di tanto anche se l'ultima volta che sono andato (Casinò di Barcellona) abbiamo vinto un centinaio di euro ai tavoli ma siamo fuggiti subito perché stavamo prendendo gusto ma alla fine mancava poco per perderci tutto.

    Ci vuole testa pure in questo campo.

    Il poker però lo definisco diverso dai soliti giochi da casinò.
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    A me piace il Texas hold'em,gioco su bet pro,anche se ora é molto che non gioco...mi piace,faccio un paio di partite,ma non m'infogno più di tanto...più volentieri a casa con amici,ci siamo fatti il tavolo con 10 posti assegnati e una volta a settimana facciamo un Pinerolo,ma niente di che...no cash game,no rientri ecc
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Mi manca solo sto vizio...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    A me piace il Texas hold'em,gioco su bet pro,anche se ora é molto che non gioco...mi piace,faccio un paio di partite,ma non m'infogno più di tanto...più volentieri a casa con amici,ci siamo fatti il tavolo con 10 posti assegnati e una volta a settimana facciamo un Pinerolo,ma niente di che...no cash game,no rientri ecc
    Ottimo, come me, come i miei amici..

    Qua arriviamo anche a fare tornei da 30 persone, organizziamo in un ex ristorante e via.. Sai quant'è l'iscrizione e non ti preoccupi di perdere ulteriori soldi. No cash, no rientri.. dura un po' di più ovviamente ma è spassoso ed un ottimo metodo per ritrovarci tutti insieme.

    Poi se vinci bene.. se perdi rolli le canne a chi sta giocando ahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mi manca solo sto vizio...
    Ho preferito smettere di fumare sigarette che smettere di giocare a poker.

    Spendo meno ed è più salutare :D
    Ultima modifica di Yoame; 25-01-12 alle 13:16
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.