Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Chat box privata

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ciao ragazzi, ho una proposta da fare: rendere la chat box leggibile solamenente da parte degli iscritti. Questo perchè spesso su enjoint vedo 100 e più presenti, la maggior parte visitatori...che si dovrebbero leggere nella chat box? Eppure ho notato controllando nella lista utenti che, per lo più o sono sull'indice ma tanti sono a guardare anche la chat box archive. Ora io mi domando...che cazzo gliene frega? Eppure se ci fate caso ce ne son tanti...poi boh, vedete voi io ho detto la mia

    Decidete!
    Ultima modifica di mayoh; 26-01-12 alle 01:44
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    effettivamente....
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come non quotarti?
    Recentemente abbiamo anche visto riportate su altro forum canapo-antiproibizionista delle sequenze di battute copiate dalla chat box il cui contenuto è stato volutamente deviato con l'unico scopo di crear polemica, zizzania ed esplicita diffamazione. Se un comportamento analogo lo subiamo da quelli che dovrebbero essere sulla stessa nostra onda di pensiero (pace, amore e legalizzazione), figuriamoci che potrebbe fare chi sta sulla corrente contraria.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    ma dai, questa non la sapevo, chi le aveva scritte?
    favola io propongo di ripulire tutta la chatbox.....e renderla privata.
    1312

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lasciamo a quelle due persone i pettegolezzi e le volgarità krrr, e impegniamo le nostre energie per qualcosa di più utile. Che è meglio ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Lasciamo a quelle due persone i pettegolezzi e le volgarità krrr, e impegniamo le nostre energie per qualcosa di più utile. Che è meglio ;)
    1312

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho una proposta da fare: rendere la chat box leggibile solamenente da parte degli iscritti. Questo perchè spesso su enjoint vedo 100 e più presenti, la maggior parte visitatori...che si dovrebbero leggere nella chat box? Eppure ho notato controllando nella lista utenti che, per lo più o sono sull'indice ma tanti sono a guardare anche la chat box archive. Ora io mi domando...che cazzo gliene frega? Eppure se ci fate caso ce ne son tanti...poi boh, vedete voi io ho detto la mia

    Decidete!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La ChatBox è ora visibile solo dagli utenti registrati. Così ha deciso la community di Enjoint

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grandi!!!!!
    One love (Enjoint), one people (enjointers)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Ottimo. Ma siete sicuri che la funzione "chi è in linea" funzioni bene? Come e' possibile che alle 12.55 un visitatore possa consultare un post in esperti out o alle 12.57 in prime armi out?
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.