che facciotti simpatici!
Azz torbone, complimenti, non è da tutti adottare un cagnolotto di 6 anni! Si vede che c'hai un grande cuore! ;)
che facciotti simpatici!
Azz torbone, complimenti, non è da tutti adottare un cagnolotto di 6 anni! Si vede che c'hai un grande cuore! ;)
Ahah grazie Take, anche se mi dispiace non essermela potuta godere da cucciola sono felice che sia con me,è un cane in gambissima...pensa che viene con me su una moto da strada..c'ho un borsino che mi allaccio sul petto,lei sta li dentro (con cinturina di sicurezza) con solo la testina fuori e gli orecchi al vento..troppo forte
Ogni testa dura trova il suo scoglio
AAAAAAuhAUahuAHauh bellissima! da vedere!! fatti una foto con questo coso addosso!! hahaha (magari oscuri la faccia dai)
ma è tipo quei marsupi per bambini? hahaha
che bella!! posso mettere la foto del mio??
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
eccolo qua..è un maschietto lui..ha 6 anni e mezzo e pesa 40kg e qualcosa..le foto sulla cuccia e quella dov è seduto all angolo a tipo "umano" son + recenti..le altre era un cuccioletto
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
ne ho un altra stupenda che non mi fa caricare peccato
R.N.M.
è FAAAANTASTICO! si chiama ray giusto?
R.N.M.
hehe, giusto.. rRy! :D
dai dai!
nessun'altro ha qualche amico a quattro zampe, peloso o piumato :D, da condividere?