Che invidia... io vorrei tanto un labrador ma il regolamento di condominio non lo consente.
Che invidia... io vorrei tanto un labrador ma il regolamento di condominio non lo consente.
Idem purtroppo. Niente cani.
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
Uaaa ahah che pose !!Belli belli !Appena rinizio a portarla in moto faccio la foto,che così mi rimane anche,non c'avevo ancora fatto mente locale a immortalarla da motociclista...
è in un marsupio tipo quelli da bambini si,però quelli per cani....
Ogni testa dura trova il suo scoglio
originale tor
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
ah ragazzi ma mi son dimenticato di dirvi che il mio è un incrocio tra rottwailer e pitbull (il padre morto a 9 anni neanche) e la madre se non ricordo male è mastino
R.N.M.
Appena riesco posto le foto del mio beagle
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Stupendi!
testa il tuo è veramente fichissimo! quello di Krr invece sembra uscito da un cartone animato! dolce lui! hahaha
..approposito ragazzacci (mods), ..se volete potete anche cambiare il titolo del 3D (magari farlo al plurale e al maschile.. per gli animali in generale) ;)