Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #301
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Yomi,indubbiamente se addestrato bene potrei risolvere il problema alla radice e sfruttare il Beagle per andare alla ricerca/caccia di materiale bellico......ma non con il mio,il mio te le fiacca le scorte invece di riempire i barattoli lui te li svuota
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #302
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Yomi,indubbiamente se addestrato bene potrei risolvere il problema alla radice e sfruttare il Beagle per andare alla ricerca/caccia di materiale bellico......ma non con il mio,il mio te le fiacca le scorte invece di riempire i barattoli lui te li svuota
    Anche il mio.....assolutamente.

    Tornando un po' seri, il beagle e' una razza molto particolare, fondamentalmente e' qualcosa di diverso rispetto agli altri cani.

    Di solito chi ne parla davvero bene, e' perche' non ne ha mai posseduti.
    Sono cani davvero particolarissimi........hanno un fiuto al di sopra diverse spanne di tutte le razze canine io conosca.......e questo li distrae molto, rendendoli cani che fanno molto gli affari loro.

    Sono abbastanza sovversivi.........non gli piace nessun genere di autorita' e cercheranno sempre di ribellarsi e di farsi valere.

    Non sono cani cattivi.......assolutamente.........il loro problema e' che sono senza usta e troppo energici......iperattivi. Vorrebbero saltare, correre e giocare da quando si svegliano alla mattina a quando vanno a letto alla sera, possibilmente rimanendo al centro dell'attenzione costantemente, cosa che loro ricercano sempre e adorano. Per questo si rendono anche molto dispettosi........quindi faranno SEMPRE cio' per cui vengono sgridati.......non per cattiveria.......ma consci del fatto che in quel modo attireranno SICURAMENTE la tua attenzione.

    Il fatto che siano senz'usta e' un problema..........tutte le volte che entro in cucina, c'e' un beagle di 15 kg e mezzo che prende la rincorsa e mi salta letteralmente addosso......spiccando il volo con le zampe anteriori protese in avanti verso di me.

    Finche' sono io........non c'e' problema.........ma cominciate a pensare a mia madre, di una certa eta' ormai..............e' pesante..........in tutti i sensi.

    Sono cani che avrebbero davvero bisogno di sfogarsi da mattina a sera, quindi non sono adatti a tutti e a tutti i luoghi.........come ad esempio gli appartamenti.......per l'amor del cielo.........i beagle sono cani che hanno bisogno di SPAZIO pur essendo di taglia media.

    Inoltre........hanno un appetito irrefrenabile. Il mio e' in peso forma.......ma avete idea delle lotte per tenerlo buono quando mangiamo a tavola? Piu' ne ha e piu' ne vorrebbe.......in quasi due anni, da quando ce l'ho, non l'ho MAI visto sazio......bisogna cazziarlo ogni santo giorno e a ogni santo pasto per farlo star buono.

    Tutto questo per dirvi che sono davvero cani MOLTO impegnativi..........piu' di pitbull.......piu' di lupi cecoslovacchi.......che sono due fra le razze su cui bisogna piu' stare attenti e che io stesso ho posseduto.

    Ecco chi e' il beagle.

  3. #303
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    E' ora di presentarvi, dopo la micia Ciccia, le due pesti di famiglia:

    Muffin il Bianco e Frida la Fulva, padre e figlia, Spitz di Pomerania, 4 kg in due!
    L'ultima foto, di quando erano cuccioli..

    Sono i nostri amati peloni pelosi!!

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DA TELEFONO 002.jpg‎  

    file.jpg‎  

    filed.jpg‎  

    Immagine15.jpg‎  

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #304
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Dei volpini che spettacolo

    Piccoli e sicuramente meno molesti e devastatori di Tobia -_- ......ti rendi conto che nell'allevamento avevano RED NOSE e beagle........io volevo una femmina di red nose.........mia madre e' rabbrividita al vedere il padre....(che effettivamente sembrava piu' un TORO che un cane.....).......e non me l'ha lasciata prendere......praticamente obbligandomi a prendere il beagle.

    Bene........ogni santa mattina mi sveglio e sento.....TUM..........TUM.......TUM.....

    Vado in camera sua........"Ma?!?!?"........e lei e' li' in piedi, in dormiveglia, che tira testate all'armadio in massiccio mentre continua a ripetere.......TUM....."Dovevamo prendere la red nose......."..........TUM........."Dovevamo prendere la red nose......."........TUM........"Dovevamo........"

  5. #305
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    E' ora di presentarvi, dopo la micia Ciccia, le due pesti di famiglia:

    Muffin il Bianco e Frida la Fulva, padre e figlia, Spitz di Pomerania, 4 kg in due!
    L'ultima foto, di quando erano cuccioli..

    Sono i nostri amati peloni pelosi!!

    Ma che belli sono oddio
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #306
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Non sono propriamente amici e non sono neanche a quattro zampe, ma guardate da che lumache è invasa la florida in sto periodo (sono africane)


  7. #307
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Non sono propriamente amici e non sono neanche a quattro zampe, ma guardate da che lumache è invasa la florida in sto periodo (sono africane)

    Phill quando ho visto la foto ancor prima di leggere credevo fossi tu con quella roba in mano

  8. #308
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Phill quando ho visto la foto ancor prima di leggere credevo fossi tu con quella roba in mano
    non ho mai avuto problemi a toccare animali di nessun tipo (tranne le meduse ), ma non so se mi piazzerei in mano due schifezze del genere sai quanta bava???

  9. #309
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    non ho mai avuto problemi a toccare animali di nessun tipo (tranne le meduse ), ma non so se mi piazzerei in mano due schifezze del genere sai quanta bava???
    Confesso che da molto piccolo ero un po sadico nei confronti di alcune piccole creature,formiche,mosche.Ma una cosa di cui non vado fiero era lo schiacciare con il martello le lumache sul tettino del bagno di casa mia,s'incazzò pure mia mamma quando trovò vari gusci spiaccicati
    Con queste ci sarebbe voluta una pala

  10. #310
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Confesso che da molto piccolo ero un po sadico nei confronti di alcune piccole creature,formiche,mosche.Ma una cosa di cui non vado fiero era lo schiacciare con il martello le lumache sul tettino del bagno di casa mia,s'incazzò pure mia mamma quando trovò vari gusci spiaccicati
    Con queste ci sarebbe voluta una pala
    l'importante è essersi ravveduti negli anni a venire e non essere diventati dei serial killer (in genere dicono questo di chi tortura animaletti da piccolo)

    Fai te che un mio amico bastardo da bambino metteva il sale sopra le lumache..

Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.