:D ..voglio condividerla con voi!
è trrrroppo bella e cucciolona! ha 2 mesi e mezzo e ce l'ho da circa un paio di settimane!
:D ..voglio condividerla con voi!
è trrrroppo bella e cucciolona! ha 2 mesi e mezzo e ce l'ho da circa un paio di settimane!
Maria, che amore... Come si chiama?
Che bel fagottino...è pura?
Ogni testa dura trova il suo scoglio
pura purissima! :D la mamma è una campionessa di portamento, e il papà è un campione di corsa. Si chiama Maya, me l'ha regalata la mia ragazza!
Ah ok bella davvero,io ne ho avuta una al 90%,aveva una straordinaria capacità di apprendimento,caratteristica comune nei P.TED.
Si chiamava Lucia,se continuo a parlare di lei faccio una smielata assurda quindi mi stoppo.Bel regalo ti ha fatto,la compagnia di un cane è per sempre,davvero nel bene e nel male
eh si! miele a gogo! ..per me lei è la seconda, ne ebbi un'altra qualche anno che purtroppo morì verso i 4 mesi, ..di cimurro!
..ma perchè non postate anche voi qualche foto dei vostri pelosoni? :D
Ti viene proprio voglia di stritolarla:D
Cmq sembra diventare bella grossa se ha solo due mesi, p.ted che razza sarebbe?
hop hop gadget....GANJA!!!
è figlia di una cucciolata piccola (solo 3 cuccioli) ..quindi l'allevatore ci ha spiegato che è nata già abbastanza grandicella
è un pastore tedesco!
bellissima...
Con me sfondi una porta aperta,vediamo che c'ho in questo pc...
Le prime due sono della canina che ho con me ora,l'ho presa che aveva già 6 anni da una famiglia che non la voleva più,si chiama Piedozzi.
L'ultima foto è di una canina speciale,presa dopo esser rimasta sotto una macchina su una strada a alta velocità,aveva 6 mesi,c'è voluto tempo ma è tornata a posto.Dopo neanche 20 giorni da questa foto è morta di vecchiaia e di diabete,aveva 15 anni.Tutti i giorni insulina e controllo glicemia negli ultimi anni,si chiamava Duffy.Indimenticabile.