Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #391
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    In casa un rottweiler direi proprio di no! :D come minimo devi avere un giardino. Comunque ti consiglio di fare un giro nei canili e cominciare a guardare i cani che ci sono così ti fai un'idea.
    Assicurati di avere a disposizione il tempo necessario per almeno 3 uscite giornaliere (che saranno il doppio finchè sarà cucciolo e non riuscirà a tenere la pipì), gioco, coccole ecc.. ecc..
    Se vuoi tenerlo in casa, l'educazione è ancor più fondamentale, a meno che tu non voglia rischiare di trovare divani porte e quant'altro rosicchiati. Se hai intensione di prendere un cane di carattere come pitbull rottweiler ecc.. devi essere in gradi di fargli capire che tu comandi e devi farti ascoltare. Se avrai problemi dovrai farti seguire da qualche educatore cinofilo. Io ho uno staffordshire bull terrier e sono riuscito senza grossi problemi ad educarlo da solo, ma non sempre si riesce. I consigli che posso darti oltre a questi, sono quelli di comprargli crocchette di qualità a meno che tu non voglia fare la dieta barf (che sarebbe cucinare e dargli carne verdura ecc) ma è complicata e costosa. Esistono numerosissime marche di crocchette e l'80% circa fanno schifo.
    Se mi vengono in mente altre cose te le dirò
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #392
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Fai un giro in strutture adeguate e stai sereno.... sarà lui a scegliere te. Capita tutto in un momento, tu guarderai lui e lui guarderà te e capirete che le vostre vite saranno legate indissolubilmente. Non avere fretta, goditi ogni singolo momento e sappi che per quanto potresti trattarlo male lui ti amerà sempre, incondizionatamente come pochi esseri umani sono in grado di fare. Sarà ogni mattina pronto a darti il buongiorno e ogni sera la buonanotte. Sarà il tuo compagno, il tuo gregario. Ti rispetterà, sempre e comunque. Fai capire di essere il capo branco non perché sei il più forte ma perché meriti quella posizione e lui te la riconoscerà vita natural durante. Lascia stare business e marketing, stai cercando emozioni e sentimenti, quelli non si comprano.

    I miei due cani hanno scelto me e mia moglie, dal primo momento li abbiamo amati, sono un impegno enorme, ma ad oggi l'unico per il quale ci applicchiamo volentieri perché riconosciamo non essere nulla rispetto a ciò che loro danno a noi.
    Molti dicono gli manchi solo la parola. Non è vero amico mio, loro della parola, non hanno alcun bisogno. Te ne accorgerai.

    Buona fortuna per questa nuova meravigliosa avventura
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #393
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    adottare,adottare,adottare, questo è il mio consiglio e il legame che si formerà sarà unico,indispensabile per entrambi.

  4. #394
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    860
    Mentioned
    21 Post(s)
    Ciao fenice, anche io come te volevo un cane a tutti i costi solo che abitando in appartamento a milano e in una zona troppo caotica ma mi ero ripromesso che se mi fossi trasferito in una casa con il giardino l'avrei preso e dopo un paio di anni ne ho avuto la possibilità, faccio un paio di ricerche su quale razza si adattasse meglio alla famiglia e scelgo il labrador, cane intelligente di brutto con una voglia matta di giocare si lascia addestrare che e un piacere visto che è una giocherellona, ed anche un'instancabile camminatrice

    Eccola qui adesso a 7 mesi l'ho presa quando aveva 3 mesi e si chiama shiva
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20150930_120934.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 862.9 KB 
ID: 88213

  5. #395
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io ho un trio che mi fanno compagnia specialmente quando sono solo,se prendi un cane ho un gatto,(se x compagnia ho x fare piazza pulita dei topolini di campagna)io a mussy l'ho preso x questo'ultimo motivo,ma sappi che sia che sia se lo prendi ti affezioni e quando rientri hai chi ti aspetta dietro la porta di casa.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20151011_180224.jpg‎  


  6. #396
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20151128_180844.jpg‎  

    Ultima modifica di mighio; 28-11-15 alle 15:40

  7. #397
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!
    Ecco un chiaro esempio di "vita da cani"

    Anche i miei hanno progressivamente colonizzato il divano, ma per scelta nostra, io adoro averli "addosso" mentre vi scrivo dal divano ne ho uno (28 kg) sui piedi e l'altro (26kg) sui reni ahahahahahaha
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  8. #398
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ah ah ti capisco benissimo anche io adesso sono spalmato nel divano insieme a loro....

  9. #399
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @fenice , hai già fatto la tua scelta??

    Troverai altre foto di loro nella discussione "Amici a 4 zampe" in questa stessa sessione, ma te li presento anche qui, Muffin il maschione ( ) bianco, e sua figlia Frida la fulva (Ah, e naturalmente, c'è anche la decana della casa, la mia miciona quasi sedicenne, Ciccia!!)

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28082013955.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 156.9 KB 
ID: 93419

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11082013937.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 154.8 KB 
ID: 93420



    ps. per i mod, ad esempio @Gam o @propofol , si potrebbe unire questa discussione, con "Amici a 4 zampe" , e magari metterla in rilievo. Yo
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #400
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    ..per te questo ed altro carissimo yomi ..

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.