Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: ...ma scherziamo?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    No ma l'ultima frase é sconcertante: "per i figli che fumano anche sigarette OCCHIO al pacchetto, perché se i lati non ci sono piú ATTENIONE i cartoncini servono per fabbricare i filtri dello spinello"

    Oltre che banale (come ha giá sottolineato favola) anche emblema della disinformazione che c'é sull'argomento, se fumi sigarette cancerogene tutto ok, se ti fumi della buona erba ti fai del male; e chi altri poteva pronunciarla se non chi ha il dovere di informare?

    shit

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    bisogna controbattere!!! bisogna controbattere!! si deve trovare un modo per far capire NON SOLO il discorso della marijuana che fa meno male di tante altre cose ..ecc ecc ecc ec...... ecc.... ma bisogna soprattutto far capire l'ancor più preoccupante DISINFORMAZIONE che affligge il nostro paese!

    Cioè.. italiano medio = rimbecillito!

    questi ci rimbecilliscono! e sti cazzi che tanto noi personalmente ci circondiamo solo di persone "diverse" che invece riteniamo valide... perchè il problema è che poi, a votare... non ci vanno solo le persone che riteniamo valide.. ANZI!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    bisogna controbattere!!! bisogna controbattere!! si deve trovare un modo per far capire NON SOLO il discorso della marijuana che fa meno male di tante altre cose ..ecc ecc ecc ec...... ecc.... ma bisogna soprattutto far capire l'ancor più preoccupante DISINFORMAZIONE che affligge il nostro paese!

    Cioè.. italiano medio = rimbecillito!

    questi ci rimbecilliscono! e sti cazzi che tanto noi personalmente ci circondiamo solo di persone "diverse" che invece riteniamo valide... perchè il problema è che poi, a votare... non ci vanno solo le persone che riteniamo valide.. ANZI!!!
    take siamo pochi contro milioni di gente ignorante..che ci vuoi fare

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    bisogna controbattere!!! bisogna controbattere!! si deve trovare un modo per far capire NON SOLO il discorso della marijuana che fa meno male di tante altre cose ..ecc ecc ecc ec...... ecc.... ma bisogna soprattutto far capire l'ancor più preoccupante DISINFORMAZIONE che affligge il nostro paese!

    Cioè.. italiano medio = rimbecillito!

    questi ci rimbecilliscono! e sti cazzi che tanto noi personalmente ci circondiamo solo di persone "diverse" che invece riteniamo valide... perchè il problema è che poi, a votare... non ci vanno solo le persone che riteniamo valide.. ANZI!!!
    A volte l'ignoranza può essere d'aiuto per arrivare a certe decisioni, l'unico modo è che se ne parli da tutte le parti e ci vorrebbe un' informazione credibile che si schieri apertamente a favore della depenalizzazione della cannabis e dei suoi derivati.

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    è molto dura la battaglia , io quando chiesi la cannabis ( per motivi di salute ) alla mia dottoressa ( primaria ) mi rispose che si trattava di un oppiaceo , quindi droga .... io le risposi che è un cannabinoide , tutta un ' altra parrocchia .... lei mi guardò e mi disse : ha ragione , ma sempre droga è ......

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Apa: prova a chiedere alla primaria cosa ti somministrerebbe in caso che tu fossi un tipo che a, causa della tua patologia, cadessi in profonda depressione. Vediamo che "droga" ti offrirebbe e quali case farmaceutiche andrebbe ad ingrassare. ;)

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    @Apa: prova a chiedere alla primaria cosa ti somministrerebbe in caso che tu fossi un tipo che a, causa della tua patologia, cadessi in profonda depressione. Vediamo che "droga" ti offrirebbe e quali case farmaceutiche andrebbe ad ingrassare. ;)
    già ... grrrrrrrrrrr

  8. #18
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    io ho cambiato da poco il medico di base e ne ho scelto uno che appoggia l uso della cannabis terapeutica.....mi tocco ma se ne avro bisogno x altri motivi non dovro sbattere la testa contro il muro con un dottore ignorante.....

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    bello questo documentario, ..lo vidi tempo fa! ..ma io infatti intendevo un video, ma sinceramente non lo so manco io che intendevo, ..lo so che ci sono tante persone che in un modo o nell'altro cercano di far capire come stanno le cose.. ma forse sarà proprio come dici tu. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
    ..la cosa ridicola è che dobbiamo aspettare che intanto che il mondo ci marcisce sotto i piedi, finiscano petrolio e puttanate varie.. per poter dire... AHHHHH ..LA CANAPA!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.