Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Cosa sta per accadere negli USA?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Vi lascio il link per la lettura dell'articolo!

    Fino ad oggi non lo sapevo, ma i video parlano da soli. Sinceramente non so cosa pensare...più che altro penso a cose assurde e cerco di autoconvincermi che siano cose improbabile, non so se ci intendiamo insomma!

    A voi la lettura

    http://terrarealtime.blogspot.com/20...source=message
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo..angosciante
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

    R.N.M.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    E' molto interessante il sito.. grazie.. che gran senso di malessere.. siamo alla deriva..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    si vero..è un bel sito
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

    R.N.M.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io spero sia un bufala
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    C'è molto allarmismo, ma sicuramente sono cose da tenere ben presente.. Per quello che vale, visto che l'uomo sta continuando a fare il cazzo che vuole peggiorando sempre di piu' su tutti i lati.. umani,sociali,naturali..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cavolo... beh in effetti mia madre quando aveva 17 anni ha fatto un anno e mezzo in america e mi ha riportato le stesse identiche cose di un mio amico che ci è stato (per un anno) 4 anni fa: gli americano hanno bisogno, per sentirsi uniti, di essere nella paura e di odiare uno stato straniero...
    Visto che hanno l'esercito più non grande, enorme del mondo (solo i marines superano per unità di uomini quello inglese) non hanno, per giustificare la spesa militare altro modo di impiegarlo il più possibile (studiato l'anno scorso per un esame)...
    beh cmq certo, anche noi in italia abbiamo i nostri problemi, però sulla pressione psicologica che i governi americani tramite l'esercito pratica si, è qualcosa su cui fare attenzione. se poi ci si mette di mezzo il petrolio la vita umana può valere uno sputo... O_O

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    a guardar bene,c'è un passo della bibbia che ne parla.non per fare il mistico,ma è una cosa che deve succedere per la crescita dell'umanità.voi che ne pensate?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Sono d'accordo, c'è anche un film che mi è rimasto molto impresso per il significato .. Ultimatum alla terra.. Il film non è niente di che, ma personalmente mi ha fatto riflettere molto.. e devo dire che mi ha causato un "fastidio" dovuto probabilmente al fatto che non possiamo fare niente.. O meglio qualcosa potremmo fare, ma basta guardarsi un po' in giro, guardare i tg nazionali ed internazionali.. Sono un pessimista, ma credo sia ormai un dato di fatto, che siamo il cancro di questo pianeta..

    Vorrei quotare 2 frasi del film :
    - "Ad un passo dal baratro tutti cambiano..."
    - "Se la terra muore, voi morite, se voi morite, la terra sopravvive.."
    Ultima modifica di diechtire; 01-02-12 alle 14:39

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    a guardar bene,c'è un passo della bibbia che ne parla.non per fare il mistico,ma è una cosa che deve succedere per la crescita dell'umanità.voi che ne pensate?
    A caso alludi quando dici "deve succedere per la crescita dell'umanità" ?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.