Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Cosa sta per accadere negli USA?

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo il conflitto è inevitabile..
    la cina si alleerà con la russia , iran e iraq...
    probabilmente spareranno qualche bombetta nucleare su israele e sarà il delirio...
    la storia della H.A.A.R.P. è vera ...come è vera la storia che i dischi volanti progettati dai nazisti siano stati nascosti e migliorati nelle basi canadesi e che sicuramente siano riusciti a farli funzionare...

    p.s. mia madre non è sarah connor

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    sticazzi. ( il messaggio richiedeva almeno 10 caratteri )

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo sito! grazie mayo ;D
    p.s: alle 5 da me

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il filmato delle bare è vecchio, le notizie su un carico di cibo, acqua e mezzi militari in località segrete si rincorre da qualche settimana ma ipotizzare è inutile in quanto la realtà che sta dietro azioni del genere spesso è MOLTO più ASSURDA della più spinta fantasia complottista, catastrofica,guerrafondaia,alienofila di uno schizzofrenico afflitto da personalità multiple.
    In merito a siti come questo vorrei segnalarvi http://www.disinformazione.it/
    Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    bianca ho dato un occhiata al sito che hai linkato...interessante ma ci sono un po troppe boiate
    THE BONGMAISTER

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    assolutamente si
    come in tutti i siti del genere
    ma leggerli quando non si ha nulla (ma veramente nulla) da fare è un modo come un'altro per capire cosa teme-pensa l'altra metà del cielo
    Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    352
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da testafresca Visualizza Messaggio
    si vero..è un bel sito
    anche io seguo sempre quel sito li!!! danno molte notizie interessanti anche se alcune sono da prendere un pò con le "pinze" è un bel blog comunque! lo consiglio a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.