Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Graphic novels e fumetti vari..

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da semolino13 Visualizza Messaggio
    ahah..è più o meno la cronologia della nascita anche della mia passione per i comics...solo aggiungo cattivik e Alan Ford...superciuk faceva troppo ridere, e poi mi ero appassionato ad un personaggio creato da due autori italiani "Arthur King" una specie di caricatura di Natan Never molto molto simpatico e con mini storie piene di tributi a canzoni e personaggi famosi..
    Giàaaa Alan Ford troppo forte me n'ero scordato!!
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    fumetti?a proffusione,ora è un paio d'anni che ho calato,(le spese sono tante)ma ho cominciato al militare,cryin freeman,sanctuary,kamui,i cavalieri dello zodiaco,berserk,3x3 occhi,o my dea,ken il guerriero e altri che manco ricordo poi nathan never,praticamente li ho tutti fino al 247 compresi albi giganti,speciali,agenzia alpha e legs tutta la serie completa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ,agenzia alpha e legs tutta la serie completa
    oh, ma l'amica di Legs che tette aveva?..ahahah
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Si,deisamente belloccia ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    mi sto' leggendo diabolik sull'ipad , devo dire che ho oltre 400 numeri scaricati prima che fosse chiuso megaupload ed é il giusto formato , salvo i manga leggo di tutto , anche io ho la stessa collezzione di teppa , solo che da quando sono in svizzera li scarico con torrent

    pero' le miglior risate le ho fatte con le gags dei comprimari del grande blek e capitan miki
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    mi sto' leggendo diabolik sull'ipad , devo dire che ho oltre 400 numeri scaricati prima che fosse chiuso megaupload ed é il giusto formato , salvo i manga leggo di tutto , anche io ho la stessa collezzione di teppa , solo che da quando sono in svizzera li scarico con torrent

    pero' le miglior risate le ho fatte con le gags dei comprimari del grande blek e capitan miki
    io i diabolik li leggo solo cartacei, è + forte di me, in digitale perdono troppo.
    e poi dopo 30 anni che li colleziono sarebbe uno spreco..
    a proposito, se un giorno qualcuno volesse organizzare degli scambi io ho le collezioni complete di: DK, dylan dog,nathan,lazurus (molti dei primi numeri li ho doppi o tripli e tutti originali...sono un malato!)
    Ultima modifica di sdrino; 08-04-12 alle 11:15
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Minchia sdri,anche te sei fuso come me
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    quando avevo 6-7 anni in garage trovai 2 collezioni complete di diabolik (una di mia mamma e una di mio babbo), tutti gli alan ford, satanik e kriminal e cominciai a regalare fumetti a quelli che passavano per la strada...
    e adesso li ho ricomprati tutti,i miei mi infamano ogni volta che li vedono
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    quando avevo 6-7 anni in garage trovai 2 collezioni complete di diabolik (una di mia mamma e una di mio babbo), tutti gli alan ford, satanik e kriminal e cominciai a regalare fumetti a quelli che passavano per la strada...
    e adesso li ho ricomprati tutti,i miei mi infamano ogni volta che li vedono
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Leggo più che altro Moore, qualche manga [Homunculus, Monster, Akira, Berserk e le opere di Taniguchi] ma principalmente sono appassionato di fumetto Franco-Belga e Italiano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.