Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Spannabis 2012

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Top: usa il tasto ricerca e leggiti tutti i posts che hanno già trattato l'argomento. Qui si parla di incontro fisico tra sconosciuti.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo però che è una stranezza che simo provasse tanto imbarazzo per presentarsi da dietro un monitor e ora proponga incontri per un viaggio in compagnia

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Certo però che è una stranezza che simo provasse tanto imbarazzo per presentarsi da dietro un monitor e ora proponga incontri per un viaggio in compagnia
    ma nooooo ahahahaha logicamente giocavo un po' a fare la parte della timidona...beh devo dire che non amo molto parlare di me...però l'idea di viaggiare con uno sconosciuto/a e mi aggrada!!
    favola vieni con me!!!
    ah gia no è vero....meglio non esporsi :-((((

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Purtroppo simo con le leggi che abbiamo siamo tutti costretti a sembrare paranoici e la tutela della persona non é mai troppa ;)
    X esperienza,una volta ho fissato con un utente che mi avrebbe trovato un famoso cittillo e ti giuro che il giorno che abbiamo fissato le paranoie erano moltissime,come dice favola ci poteva essere chiunque compreso i signori in blu...per fortuna é andato tutto bene,ma il rischio c'era
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    cittillo chilom
    belle pipe ma tirano troppo x la mia gola.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Purtroppo simo con le leggi che abbiamo siamo tutti costretti a sembrare paranoici e la tutela della persona non é mai troppa ;)
    X esperienza,una volta ho fissato con un utente che mi avrebbe trovato un famoso cittillo e ti giuro che il giorno che abbiamo fissato le paranoie erano moltissime,come dice favola ci poteva essere chiunque compreso i signori in blu...per fortuna é andato tutto bene,ma il rischio c'era

    ok, ma non potrei neanche chiedere di incontrarci direttamente in spagna?? e di girare insieme la fiera?? mica in spagna la polizia italiana puo' arrestarti....no?? daiiiii io voglio qualcuno che venga con me!!!!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voglio andare anch'ioooooooo

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Simonetta, credo che gia se chiedi d'incontrarsi direttamente in fiera sia diverso;).
    Io tempo fa ho aperto un topic chiedendo info e chi era propenso ad andare a Spannabis. nessuna risposta lol...se non ecko che mi ha dato informazioni.
    Io dovevo andare, ma come te non ho trovato ne compagni virtuali e ne reali....quindi ho desistito....organizzando quel weekand in altro modo
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    Simonetta, credo che gia se chiedi d'incontrarsi direttamente in fiera sia diverso;).
    Io tempo fa ho aperto un topic chiedendo info e chi era propenso ad andare a Spannabis. nessuna risposta lol...se non ecko che mi ha dato informazioni.
    Io dovevo andare, ma come te non ho trovato ne compagni virtuali e ne reali....quindi ho desistito....organizzando quel weekand in altro modo
    si lo so che avevi aperto un 3d,l'ho letto prima e ti ho pure scritto un messaggio privato.. quindi non vai più?? perchè io voglio andarci veramente, beh una compagna virtuale l'hai trovata no??eccomi

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    fossi saltata fuori un po' di giorni fa non avrei avuto nessun problema a incontrarsi in fiera....ma come ti ho scritto, non vado più
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.