Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giovanardi e gli omossesuali

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Ma ce l'avrà almeno un neurone questo...questo .... non saprei come chiamarlo.

    Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...uali-35433.htm

    "Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere". Lo afferma l'onorevole del Pdl, Carlo Giovanardi, durante la trasmissione "Non ci sono più le mezze stagioni" su Radio 24, commentando l'impegno dichiarato dalla ministra Fornero di difendere i diritti degli omosessuali, (superando "l'arretratezza culturale del nostro paese", e stabilendo che "la diversità è un valore, deve essere tra le cose che i bambini imparano da piccoli. I semi si gettano tra i bambini e soprattutto nelle scuole",ndr).
    "Ci sono anche faccende delicate" ha spiegato Giovanardi a Radio 24 "ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettante naturale il rapporto tra due uomini o due donne".

    "Se il ministro (Fornero, ndr) avesse inteso diversamente" ha precisato Giovanardi "di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, avrebbe la rivolta del Parlamento". E alla domanda della conduttrice, Roberta Giordano: "Ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?". Risponde Giovanardi : "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio"
    ----------------------------------
    Senza parole. Quest'uomo aveva in mano la politica antidroga e per la famiglia in Italia.
    Siccome sono convinto che solo attraverso la corretta informazione avremo qualche possibilità di vincere la battaglia della legalizzazione della cannabis (sono convinto che servirebbe di più un Piero Angela che a Superquark spiega i benefici della cannabis in campo medico e in tutti gli altri campi che 1000 raccolte firme, marce, feste etc.) ti prego Giovanardi continua a parlare!!!! Fatti conoscere più possibile.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    quest'uomo merita una statua al valore!
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    quest'uomo merita una statua al valore!
    Si!!! Situata nel bel mezzo di una piazza piena di piccioni con la cacarella e con una bella targa "In memoria"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Poraccio,gli ci vorrebbe un bravo pschiatra

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    ma vi rendete conto!è una cima quell'uomo hahahahahaha
    a volte mi chiedo se si rilegge le boiate che dice o se recita le boiate di qualcun'altro.perchè se fosse così sarebbe uno degli attori più bravi della scena italiana
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Lunedi sera a Radio24 alla Zanzara di Cruciani hanno intervistato il fratello gemello di giovanardi. Ebbene il poveraccio ha confessato tra le risatine dei conduttori, che da piccolo lui e Carletto andavano a scuola dalle suore. Quest'ultime avevano l'abitudine di farli travestire da femminucce (non solo loro ma tutti i maschietti) per improvvisare piccoli spettacoli e giochi da bimbi.
    Ora abbiamo capito da dove gli deriva questa omofobia: probabilmente è un omosessuale represso. Carlo fai coming out...non ti devi vergognare.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    hahahahahaha,poverina
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Concordo sul fatto che giovanardi sia un grandissimo cretino,pero rolando,dar contro ad una tesi omofoba(e quindi prendere le parti degli omosessuali)Attaccandone l ideatore(giovanardi) dandogli Dell omosessuale represso(giustifichi il fatto che lui dica una tale cavolata dicendo che e gay) a mio giudizio e un controsenso.
    Scusate se il mio discorso e troppo ingarbugliato ma non riuscivo ad esprimer meglio questo concetto

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    Scusate se il mio discorso e troppo ingarbugliato ma non riuscivo ad esprimer meglio questo concetto
    Infatti non si capisce molto ma provo a risponderti lo stesso. Non hai capito il senso del mio discorso credo, infatti dici :"giustifichi il fatto che lui dica una tale cavolata dicendo che e gay" che scusa, è una gran stronzata. Personalmente penso che spesso hanno una sensibilità e intelligenza superiore alla media.
    Esistono un sacco di studi che trovi facilmente in rete che dicono che l'omofobia (paura degli omosessuali) spesso deriva da una omosessualità latente non riconosciuta e soprattutto non accettata dalla persona stessa. Detto in altri termini chi ce l'ha tanto con gli omosessuali è perchè ha qualche problema di sessualità e spesso la rabbia ossessiva che esprime è inconsciamente diretta al proprio io omosessuale non accettato. Mica le ho elaborate io queste teorie che trovo convincenti e realistiche.
    Per il resto a me faceva ridere immaginarmi quel sacco di pupù vestito da femminuccia. Ci ho messo pure l'emoticon a scanso di equivoci.

    ps scuse a Zaker. Non avevo visto che avevi già linkato la notizia
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.