Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Viaggio dei sogni--sogno dei viaggi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi, allora, premetto che ho letto tutti i topic della sezione viaggi e avventure, e più che trovare solo amsterdam e qualche altro paese, non ho trovato nemmeno un topic relativo al viaggio dei sogni. un topic in cui poter liberare la propria fantasia e lasciarsi andare all'immaginazione.in tempi di crisi è difficile poter realizzare i propri sogni, ma i desideri (ancora) non costano... quindi. chiudete gli occhi....dove vorreste andare in questo momento??
    Emisfero boreale-Indie-al freddo-al mare-nelle foreste incontaminate dell'Amazzonia-nella grande Mela-coi pinguini-coi pigmei-da soli-con lo zaino-in nave-in moto-a piedi-sotto le stelle.
    dove vorreste trascorrere un periodo più o meno lungo della vostra vita??
    Ultima modifica di simonetta86; 14-02-12 alle 20:53

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Durante la mia esistenza vorrei andare in mongolia e vietnam, ma sono attratto più o meno da tutte le culture diverse dalla nostra...
    Se chiudo gli occhi vorrei essere immerso nell'universo profondo e muovermi tra tutti quei colori incredibili...
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ce ne sarebbero troppi di posti per me...se avessi la possibilità andrei volentieri in Egitto,ma anche in India,andrei volentieri in Giappone e anche in America,in Perù e Australia non cito l'Europa poiché bene o male le mie girate me le sono fatte e dove non sono stato conto di andarci ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    io invece andrei molto volentieri in Brasile..non so perchè, ma è un posto che mi ispira! e poi, Messico. e poi..l'isola di Pasqua!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tra le mie mete future ci sono Jamaica, new york, praga, australia...

    Io penso che qualsiasi posto nuovo sia un viaggio da sogno, basta saper viaggiare, perché l'essenza del viaggio sono le nuove esperienze, se io vado in jamaica per esempio in un hotel 4 stelle o peggio ancora in un villaggio turistico e passo la mia settimana avanti indietro tra spiaggia hotel piscina e disco non faccio nuove esperienze ma mi limito a fare le solite cose...
    Per fare un buon viaggio meglio evitare i viaggi organizzati e fare tutto da sé

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    se potessi andrei all'isola della reunion.
    spiagge,palme da cocco,caldo tutto l'anno e tranquillità assoluta e sole,tanto ma tanto sole.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    io vorrei farmi un viaggio lungo un pò di mesi per tutta l'europa con la mia vespa... è il mio sogno!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GeneZIZ Visualizza Messaggio
    se io vado in jamaica per esempio in un hotel 4 stelle o peggio ancora in un villaggio turistico
    Fra le due soluzioni c'è un abisso, dormire in un bell'albergo non ti preclude niente.
    I villaggi turistici per me potrebbero chiudere domani.

    Ora come ora il mio viaggio dei sogni è in Japan.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Jamaica,ma anche diverSI posti,come la patagonia o il Giappone.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    POLINESIA FRANCESE...quando mi sposerò e se mi sposerò!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.