Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: News da... Turco!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa comincia davvero a starmi là .
    Sentite l'ultima

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> » 2007-06-12 19:25
    Turco: stop fumo in cortili scuole
    Il ministro, bisogna estendere la legge Sirchia
    (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Il ministro della Salute Livia Turco sostiene che il divieto di fumo nei luoghi pubblici va esteso ai cortili della scuole. La legge Sirchia, afferma il ministro, \"prevede degli obblighi ed ha funzionato poiche' ha inciso sulle abitudini; se,infatti, non ci fosse stata una norma per il divieto del fumo nei luoghi pubblici, cio' non sarebbe avvenuto\". Poi insiste per il divieto di vendita delle sigarette agli under 18. Sirchia: bene stop a scuola ma priorita' restano i controlli
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ma cosa vuole ancora sta tipetta voltafaccia che non ha ancora appreso che la vendita di sigarette ai minori è già legge??? Gliela dovremmo noi voltare la faccia ma a suon di schiaffoni (2 alla volta finchè diventan dispari :-Y )

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Zio porco Ferrero presenta quella legge del sifulo, credemi è IMPORTANTE!
    Lanciala sui banchi, allegala a quella del gelato in senato, ma fallo! Solo per illuderci ancora un po'.
    Cmq vi ricordo a tutti che una volta, quando l'uomo voleva cambiare qualcosa la cambiava, poi la legge perdeva valore/significato o veniva abolita.
    Potrei anche pensare che questa è la Nostra prova, la nostra battaglia, e la si combatte per chi c'è, per chi c'è stato e chi ci sarà . don't worry be happy.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    X me la turco può andare a F*****O.. :-Y

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    sì ma questa cosa almeno ha un senso..

    ..e come il mio nonno diceva sempre
    annusa bene per terra che non ti perderai mai.

    Sì FIDO.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ..e come il mio nonno diceva sempre
    annusa bene per terra che non ti perderai mai.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    :-] :-]

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.