Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: piccola offerta

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Codice PHP:
    NEWSLETTER AISM del 21/02/2012

    Sms Solidale 2012

     

     

    Dal 20 febbraio all’11 marzo 2012  
    in occasione della gardenia dell'AISM - puoi mandare un SMS solidale al numero 45599 e sostenere la ricerca scientifica per combattere la sclerosi multipla. Il ricavato sarà destinato ad un progetto sul rapporto tra gravidanza e SM, condotto dal team della dott.ssa Francesca Gilli dell’ospedale di Orbassano (TO).

     

    Puoi donare 1 euro da cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca. La donazione sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu oppure di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

     

    La sclerosi multipla è una malattia  al femminile. Cronica, imprevedibile e invalidante colpisce il sistema nervoso centrale. Ogni 4 ore una persona riceve la diagnosi di SM. Tra queste ad essere più colpiti sono i giovani e le donne tra i 20 e i 30 anni. Ecco perché per costruire un mondo libero dalla SM è molto importante sostenere progetti come quelli del gruppo di ricerca di Orbassano.

     

    Dai il tuo contributo,

    dona 1 euro per la ricerca!

    Manda un SMS solidale al 45599 

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vodafone e AISM la ringraziano per aver donato 1 euro a sostegno della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    fatto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.