Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 265 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #261
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    ti fanno tenere la pianta e ne tagliano una cima da analizzare quando è in fioritura...se il thc è superiore al consentito (sicuramente) ti arriva la salassata-multa...magari una botta da 3000-5000 chf...non è il posto in cui voglio andare a vivere,in questo straquoto sdrino....
    ok ho capito! Quindi procedono prelevando un "campione"... A questo punto sarei curioso di vedere quanto è il limite di THC! Se non è sotto i 7-10% per me non sarebbe troppo un problema in quanto, io personalmente (non parlo del progetto della comune), sono interessato principalmente al CBD! Ora provo a cercarlo su internet.
    ###
    modifico il mess
    Ho controllato, il limite di THC dovrebbe essere 1%
    Ultima modifica di alzir; 19-06-12 alle 00:51
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  2. #262
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    non se n'è più parlato?
    peccato! era una bella idea!

  3. #263
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Questo, sarebbe un bel manifesto, visibile all'ingresso della Comunità.
    Da diffondere e trasmettere, come un mantra, una giaculatoria continua.



    Caro Severgnini, cari Italians, la vera propaganda per la cannabis libera è sostenuta da ideali di libertà, democrazia e coerenza. I veri interrogativi che gli antiproibizionisti hanno sempre posto, sono: perchè un adulto non è libero di fare delle scelte che riguardano la sua vita, che non danneggiano nessun altro? Perchè una persona dovrebbe proibire ad un altra persona la libertà di decidere della propria vita? Questa imposizione forzosa, questa rabbia morbosa che si scaglia verso gli altri, le urla, la violenza di insegnare agli altri cosa è giusto, è insopportabile. Il punto non è fare uso di cannabis, ma avere la libertà di scegliere di poterne fare uso o no, anche chi non si farà mai uno spinello nella vita dovrebbe ribellarsi, perchè è una scelta che spetta a lui, e non ad un sistema di moralismo incoerente. Ma stiamo vivendo o siamo solo pupazzi in gabbie fatte di leggi? Che differenza c’è tra il proibizionismo e tra i matrimoni combinati imposte dalle famiglie? Usciamo da questi schemi imposti, facciamo quello che ci piace fare. E poi la coerenza, dov’è la coerenza di dire, tuteliamo i cittadini, quando le strade sono comunque piene, non di cannabis, ma di veleno, e la coerenza dov’è quando si consente di consumare alcool in libertà e quantità, la tutela non conta più? Il proibizionismo ha ucciso molto di più. Cercate i narcos, cercate i narcos e le banche. Non si può criticare solo per il gusto di farlo, anche quando non esiste un motivo valido.

    Alessio Costi, [email protected]
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #264
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    messaggio per gli addetti ai lavori....
    dopo anni e anni di lotta per avere la location finalmente siamo riusciti ad evere tutte le carte in regola per costruire la nostra micro community. si tratta di una community di 6 case inserite in un giardino da mezzo ettaro a 500 metri dall'oceano pacifico. la cosa più difficile è stata fin dall'inizio quella di trovare le persona giuste da "accettare" fra noi. alla fine abbiamo deciso di cominciare i lavori in due e poi decidere man mano chi vogliamo e chi no a vivere con noi. per l'arrivo di batteria (che sarà probabilmente il terzo residente ) dovremmo già essere a buon punto con la costruzione della prima casa. l'intera proprietà sarà circondata da un muro assolutamente invalicabile, soprattutto perchè vogliamo le case APERTE, io non voglio vivere in galera per colpa di 4 stronzi che vogliono venirti a rubare; per cui muro esterno e case totalmente aperte all'interno. inoltre prevediamo piscina, area bbq, serra per produrre in idro tutte le verdure per la community, lavanderia, garage e skatepark per i figli e i babbi..
    non vedo l'ora, vi aggiorneremo al più presto con altri dettagli
    pura vida
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  5. #265
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    12
    Mentioned
    2 Post(s)
    o mio dio.... non ci credo! questo di comunità è una cosa a cui ho sempre pensato!

    Alla fine l'unica cosa che rende questo mondo "problematico" sono i soldi!

    Se non esistesse l'idea del denaro e del profitto, sua diretta conseguenza, ci sarebbero certamente meno problemi.

    Maledetti sogni utopistici!

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.