Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

  1. #111
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    141
    Mentioned
    10 Post(s)
    di solito i figli fanno tutto il contrario di quello che fanno i genitori.. Se vi vede fumare state pur certi che ci sono molte possibilità che non lo faccia proprio per differenziarsi da voi.. e magari giudicarvi come degli sballini senza speranza :D

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è facile rispondere a questa domanda. Penso comunque che un bambino non debba prendere da esempio "l'atto del fumare" soprattutto dal genitore che gli trasferisce il maggior imprinting. Io ho un figlio di 3 anni e non vedo l'ora di potergli mostrare i molteplici usi di questa magica pianta...da quello culinario che uso tutti i giorni, a quello industriale, naturale ed ecologico. Ma non credo mi vedrà fumare. Quella dovrà essere una sua scelta... io lo potrò aiutare nella coltivazione se un giorno ciò diventerà legale (spero questo accada finché sono in vita)
    Ma come attività ludiche da trasmettere ai propri figli io eviterei i joint sul divano.
    Questo è quello che mi sento di esprimere.
    Peace.

  3. #113
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, io allontano semplicemente mia figlia. Educatamente facendogli capire che gli nuoce questo fumo tanto quello di una sigaretta (anche più) stando accanto a chiunque.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.