Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Scooter&Moto

  1. #101
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbiluk Visualizza Messaggio
    ho una guzzi v7 racer.e una vespa special del 69 mi pare
    AHH un'altro Guzzista come me... Bella la V7 racer (a parte il prezzo)... io sono il felice proprietario di un V11 Sport...


    Piccolo appunto ma la Ducati da motogp a me sembra che sia una 4 cilindri... o non si chiamerebbe desmoSEDICI (otto valvole per cilindro mi sembrano esagerate)... Epppoi a me sembra anche che da un paio d'anni, in SBK, la ducati stia indietro un pezzo... o no? l'Aprilia è sempre una 4 cilindri, a V ma sempre 4 cilindri... quest'anno è stata bastonata anche dai Kawa... dai... la ducati ha sempre goduto di favoritismi in SBK (cilindrata) e comunque i motori 4 valvole (per cilindro) tipo 1098 o successive nell'erogazione sono paragonabili a motori jap... provatevi un bicilindrico 2 valvole... in quel caso si può parlare di BASSI...

    In ultimo nella classifica costruttori (dal '49 ad oggi) in alto compare il nome MOTO GUZZI... di italiane davanti c'è solo MV Agusta (non quei pacchi che vendono adesso)!!

    Scusate l'intromissione...

    Ciaooo....
    Ca@@o...che botta...!!

  2. #102
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho avuto un cbf600 per un anno...prima che una stxxxxxa in auto con il telefonino non mi centrasse in pieno con la sua panda di merxxa!!


    non aveva nemmeno un anno cazzo!
    rimpiango molto le ferie passate con mia moglie quell'estate;tre valigie dietro,zavorrina,tenda e via!!tour della valle d'aosta in 15 giorni...belle vacanze..e bella la mia motina!!
    da pischello invece avevo un booster 50 originalissimo...azzurro napoli e con il filtro per fare più rumore...che tamarro che ero mamma mia!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.