Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Scooter&Moto

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    che peccato... comunque hai provato a metterla su subito.it? È facile vendere là, ho venduto roba che pensavo totalmente inutile, ci ho fatto un bel gruzzoletto

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io possedevo una Suzuki intruder 800 amo le custom,nel 2008 ho fatto il passo e mi sono preso una HD DYNA STREET BOB 1600 un sogno che si avvera,la Suzuki chiaramente non l'ho venduta,ma l'ho girata a mio fratello maggiore ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho sempre amato le due ruote,da ragazzino ho avuto una vespa e un oxford (Peripoli) qualcuno di voi l'ha avuto?
    Poi ho avuto un castom dell'honda,e poi sono passato all'hornet 600,dopo un anno me l'hanno rubata.
    Tre anni fa ho deciso di ricomprarmela,e ho ripreso un hornet color oro che ho tutt'ora.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi piacciono moltissimo le moto da fuoristrada, motocross o enduro che siano, infatti aspetto di trovare un lavoro decente per comprarne una. Per ora ho un rs 50 del 1997 da quando presi il patentino e una vespa 50 r degli anni '70.
    Padroni di niente, servi di nessuno.

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Scooterista incallito....attualmente silver wing t 400 honda

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    @teppa: io amo le harley ed un giorno anche io come te ne comprerò una, mi piacciono i softail e mi accontenterei anche di altri choppers.... da bambino volevo essere un onepercenter LOL
    @Torbone: che vespa avevi? le vespe fanno parte della nostra storia, ragazzi che moto di classe!!! cmq sei passato da una custom (anche te fan delle HD?) ad una naked, hai stravolto le tue idee! Quindi ora hai la 600 ultima serie? cioè hai quella col tachimetro digitale? Fa più effetto, un amico mio è stato un pò sfigato ed ha comprato una seconda serie due mesi prima che uscisse la terza

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    @grifon: anche a me piacciono le moto da cross
    @folgore: sai, gli scooteroni non mi piacciono molto, l'unico che prenderei è il gilera gp800 che ha un motore potentissimo, o al limite il t-max 700

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    @Torbone: che vespa avevi? le vespe fanno parte della nostra storia, ragazzi che moto di classe!!! cmq sei passato da una custom (anche te fan delle HD?) ad una naked, hai stravolto le tue idee! Quindi ora hai la 600 ultima serie? cioè hai quella col tachimetro digitale? Fa più effetto, un amico mio è stato un pò sfigato ed ha comprato una seconda serie due mesi prima che uscisse la terza
    Ho avuto un PK rosso,scambiato anche temporaneamente con un ET3,erano tempi di smontaggi forti quegli anni,pensa che a 14 anni quando presi l'Oxford,dopo una o due settimane che neanche avevo fatto metà rodaggio l'ho smontato ho cambiato i pezzi e ci ho messo i 75cc(Polini),poi passati a 90cc raffreddati ad acqua...marmitte mitiche Giannelli e Polini..bei tempi.
    L'Hornet si c'ho la serie 2 del 2008,è una moto con prestzioni da paura,molto maneggevole e veloce,l'ho presa per quello
    ritornerò al custom comunque,mi manca quel modo di girare in moto,di stare comodo e di vedere quello che ti passa accanto e intorno,sono due moto molto diverse le strada o naked da un custom...
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    che bello elaborare gli scooter caspita! Mi dispiace avere un 4t, poichè qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile! Però mi diletto ogni tanto a smontare, pulire etc.

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    che bello elaborare gli scooter caspita! Mi dispiace avere un 4t, poichè qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile! Però mi diletto ogni tanto a smontare, pulire etc.
    ti prego , non bestemmiare .....

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.