Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    no cazzo,ma non si rendono conto che è tutta una messa in scena? io gli farei vedere quando usano i manganelli e anfibi sulle faccie della gente, poi vediamo chi sono i criminali!

    La gente si beve ogni cosa che gli dicono. In troppi usano il cervello per schierarsi col "più forte" invece di ragionarci su.
    Uno Stato che usa i manganelli e le bugie invece di discutere, mi fa preoccupare.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Lo saprò big,ma in casa mia credono anche alle favole,se la televisione dice che hanno trovato degli unicorni nella piana emiliana sarebbero in grado di crederci e se provassi a dire loro che è una mega bufala loro mi risponderebbero tranquillamente che non posso saperne di più io di professori e scienziati
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Lo saprò big,ma in casa mia credono anche alle favole,se la televisione dice che hanno trovato degli unicorni nella piana emiliana sarebbero in grado di crederci e se provassi a dire loro che è una mega bufala loro mi risponderebbero tranquillamente che non posso saperne di più io di professori e scienziati
    azz!!!sai mi sembra d vedere i genitori della mia futura moglie!!! quello che dice la televisione è vangelo secondo loro!!!capisco è molto snervante specialmente quando ti c ritrovi a parlarne,io fortunatamente poco li vedo,ma a te t'ho ner core!!!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    ! come oggi all'ora d pranzo hanno fatto vedere su studio aperto,il ragazzo che imprecava contro il cellerino,e al ragazzo il tg lo ha trattato neanche se gli avesse sparato,e ricordo che il ragazzo era a mani nude il cellerino aveva tutti i mezzi per fargli male,allora io mi chiedo:perchè non fanno vedere quando caricano contro gente disarmate ed inerme,no qualche insulto al cellerino,che tra l'altro è anche pagato!
    Ma sapete che mi fa altamente ridere e incazzare di questo filmato portatiu su tutti i TG come il solito per creare divisione??

    che lo sbirro insultato tutto bardato e coperto è stato chiamato e gli èp stata data la una cazzo di "onoreficenza solenne"....ricevendfo una chiamata dal caposbirri....

    E IO MI CHIEDO....PORCAZZA DI QUELLA PUTTANAZZA....QUANDO SI VEDE UNO SBIRRO CHE MANGANELLA A CAZZO O CHE FA QUALCOSA DI SCORRETTO NON SANNO MAI DIRTI CHI è PERCHè "SONO TUTTI COPERTI" E QUINDI NON RICONOSCIBILI...MA QUANDO E' ORA DI PREMIARLI SANNO NOME COGNOME E NUMERO DI TELEFONO!!

    Io vedo questo, mentre le menti ottuse si fanno abbindolare!

    Oltre che dei governanti inizio ad avere forti dubbi sulla capacità di ragionare dell'uomo Italico!!!

    SVEGLIAAAAA, teste bacateeee, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rivediamo il filmato



    Io non ci vedo niente di male. Sono stata insultata molto più pesantemente dai Carabinieri ancor prima che un giudice emettesse una sentenza per giudicarmi. Che poi, tutto 'sto "eroismo"... se non ci fosse stata una telecamera a 2 passi sarebbe stato capace di meritarselo? Ci sono un migliaio di altri video in cui sono proprio le FdO a caricare senza motivo. A me pare che si usa 'sta baggianata per distogliere l'attenzione dal nocciolo del problema. Come sempre

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E ci stanno pure riuscendo maledetti.. Ma dove sono i plastici di evsta quando servono? Fate vedere che mega stazione inutile state costruendo in mezzo ai campi!

    Sono al lavoro e non riesco a postarlo ma guardatevi l'ultimo video di Crozza!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    ma che gl'avrà mai detto di così scandaloso oltre a semplice verità???
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Si ma questa manifestazione sta diventando un pò troppo violenta..
    GIà, infatti stamane sono pieno di lividi e ho la pelle impregnata di cs.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    GIà, infatti stamane sono pieno di lividi e ho la pelle impregnata di cs.
    Sei in Val di Susa?

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quando serve salgo sempre. Ora come ora aspetto la chiamata delle 6

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.