Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Grow shop padova/vicenza/treviso

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    chiedo se qualcuno può consigliarmi (per esperienza già fatta), un grow shop affidabile in queste zone.. o cmq in veneto
    ho avuto un amico che ha ricevuto visita dai signori col cappello nella famosa operazione "pollice verde" che ha interessato tutto il nord italia, quindi di comprare online(sia semi, sia materiale) non ne ho proprio l'intenzione!
    consultando la guida magica italia e facendo qualche ricerca su google qualcosa ho trovato, ma vorrei sapere se qualcuno sapeva consigliarmi dopo aver avuto a che fare di persona con qualche grow shop che venda sia seeds, sia tutto l'ambaradan vario
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    https://www.dolcevitaonline.it/magicaitalia/

    Qui li trovi! Non so se siano tutti aperti ancora visto che è del 2011! Comunque ce ne sono!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    già provveduto ad informarmi sui vari shop veneti inseriti nella lista
    volevo + che altro avere un consiglio da qualcuno che mi indirizzasse in qualche grow affidabile, dove son sicuro che i semi di ww che comprerò sono effettivamente di ww, e non semi di pomodori

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    i semi di ww della green house son sempre quelli, come semi di ww della DP, indifferentemente se li compri a Milano o a Palermo, non ti danno mica i semi marchiati dal grow shop.
    Quindi vai tranquillo che se c'è scritto ww è ww
    magari può capitare qualche errore, ma può capitare come può capitare di trovare un topolino nella lattina di coca-cola

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'ordine risaliva a 3/4 anni fa da un sito olandese.. non ricordo il nome.. so solo che l'hanno beccato causa pagamento con carta di credito(come molti altri), e son arrivati col mandato alle 7 di mattina a casa sua per la perquisa..
    ed ora è in attesa di giudizio causa perquisa "positiva"
    quindi memore di sta storia io su internet non ordinerò mai nulla purtroppo..

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    quel che non trovo nei grow shop dovrò ordinarlo per forza online appoggiandomi a dei "prestanome" per la spedizione

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Io mi sono trovato bene solo da Nuova Dimensione a Lonigo (Vicenza).

    E' discretamente fornito (molte cose te le procura su ordinazione), il posto è piccolo ma il gestore è competente, è affiliato indoorline e quello che mi ha venduto finora è tutto perfetto.
    Inoltre l'orario è ampissimo (aperto fin dalle 9 di mattina tutti i giorni).

    Gli altri a Padova e a Mestre (VE) sono da dimenticare; fanno orari impraticabili e sono sforniti di tutto tranne i semi.

    Facendo un piccolo sforzo ad 1 ora di treno o auto ti consiglio a Bologna "Foglie d'erba". E' fornitissimo, competenti e onesti. Faccio lo sforzo ma non torno mai a casa insoddisfatto.

    Purtroppo in veneto non ho trovato niente alla pari con il loro shop.
    Ultima modifica di liri; 06-03-12 alle 16:34

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie delle info.. proverò sicuramente il Nuova Dimensione a Lonigo vista anche la possibilità di ordinare le cose che voglio..
    a proposito di Vicenza, mai provato ad andare all'Hemporium? io ci son andato 2/3 anni fa, e mi sembravano abbastanza forniti e competenti(ti dico "sembravano" perchè il negozio è parecchio grande e parecchio fornito, ma nello specifico non son entrato).. poi ho sentito di qualche rogna, hanno chiuso per un periodo, ora sono aperti.. volevo andarci a fare un giro sta settimana..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.