Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: F U R T O ! ! !

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Pie... che occhio lungo che hai... o ha riferito tutto \"tabaccuso\"? :-]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... che dire... se le due monete che ha ricavato sono quelle che poi ha inserito nel salvadanaio del PIC, allora sono felice che l'abbiano rubato :-P

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    03-08-2007 alle ore 14:46, zio_jessie :
    si... però pic-indolor e salviettine umidificate.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Si vabbè, però mò non spariamo troppe stronzate per favore. Anche perchè \"chi osserva\" capisce sempre fischi per fiaschi e sul tema non è proprio il caso :-?
    Tagliamo la testa al toro concludendo così: chi può e vuole darci una mano bene, gli altri si astengano da commenti cretini e inooportuni. Almeno questo per la causa se non si sà far altro 8-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    COMUNICAZIONE

    Durante il periodo del SunSlpash la TiAccaCi prod ha allestito uno stand informativo nella zona NO PROFIT del parco. Durante questo periodo, oltre ad aver perso il gazebo distrutto dal maltempo, l'associazione si è vista sottrarre durante la notte, da dementi sconosciuti, lo striscione di rappresentanza (nella foto).
    Chiunque lo vedesse a qualche manifestazione, in qualche campeggio o in qualsiasi luogo è gentilmente pregato di comunicarcelo al più presto.
    Coloro che han commesso il \"grande gesto\" saranno ricordati da tutti noi il giorno 8 settembre 2007 (http://www.beppegrillo.it/vaffanculo...ex.php?id=vday)
    Certo che bisogna proprio esser sull'orlo della disperazione per commettere un furto del genere proprio alla TiAccaCi! VERGOGNA!

    F O T O

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    sticazzi... e che se ne fanno del vostro striscione? che gente...

    ma quando è successo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dalle 4 alle 5,30 del mattino di mercoledì 11 luglio.
    Non so proprio cosa se ne possano fare, ma erano venuti in diversi a chidere di poterlo acquistare. Un tipo, addirittura, lo voleva per decorare il suo circolo ARCI. :-?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ammetto che lo slogan fosse allettante... ma andarselo a rubare... :-Y

    anche a noi alla CTF del 2006 hanno fatto saltare lo striscione \"Dolce Vita\" all'ingresso... sigh.

    ha ragione betty, se ne fanno fare un pò e li si rivende :-)
    e poi... il circolo arci... me li vedo sti vecchietti con il palloncino di bianco o rosso (a seconda dell'orario) e le carte, seduti sotto a sto striscione...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    dai per una striscione?!...

    10$ di plastica? e un ricordo per chi l'Ã preso!
    al massimo faranno degli stand in giro a nome vostro :-]
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wow! Mi pare di aver capito che ce lo regala zio_Jessie lo striscione nuovo! :-P :-]

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Favola anch'io ho capito così. Grande Zio! :-D
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.