Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sito Online che vende sostanze psicoattive

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi
    Stavo navigando cercando informazioni per capirne di più sulla Salvia Divinorum e mi sono imbattuto in un sito che vende molti prodotti psicoattivi ( perlomeno da quanto c'è scritto lì ) tra cui anche la Salvia ( che se non erro è illegale qua da noi ).
    O non è Salvia come dicono oppure questi vendono seriamente sta roba
    Probabilmente il sito lo avete già visto , o forse no
    Potrei postare link , ma aspetto la conferma .
    Si parla di diverse " Exstasy legali " , estratti di Salvia e Salvia , Funghi ed un sacco di erbe e sostanze psicoattive .
    Mi pare strano che il sito non sia stato chiuso , quindi mi sale il dubbio che quello che dicono di vendere in realtà non sia così percioloso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    che sito è ? occhio che non sia un sito con sede in un altro paese dove è legale commercializzare quelle cose..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ce ne sono a valanghe di siti così, il problema è che come dice same sono stabiliti in paesi in cui è legale il loro tipo di commercio. Per legge dovrebbero specificare in quali stati è vietata la distribuzione dei prodotti che vendono, quindi bloccare le transazioni da quegli stati. Mi stavo informando anche io sulla salvia e i suoi effetti ma purtroppo gli estratti qui non possono essere venduti, quindi ti consiglio di cercare posti fisici che te la procurino...
    Ad ogni modo credo di aver capito di quale sito stai parlando...

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avete perfettamente ragione, infatti poco dopo mi sono informato e ho scoperto l'acqua calda..sono situati in Olanda xD
    Così mi sono chiesto : bè ma posso ordinarci qualcosa ?
    Sono andato a vedere le FAQ e non dice che le spedizioni sono vietate in Tot paesi , ma dice solamente che prima di ordinare bisogna informarsi sulla legalità o meno della cosa .
    Riporto paro paro
    -Se stai ordinando da fuori dell'Olanda, controlla le tue leggi locali su restrizioni sui nostri prodotti.
    E' un pò ambigua sta cosa ...
    Se volete dare un'occhiata , il sito ha a che fari con funghi e magia ;)
    Poi basta scrivere qualcosa in più e ne vengono fuori anche altri.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    credo che vogliano dirti in maniera elegante che loro te lo spediscono, ma poi so cavoli tuoi se ti beccano.
    Credo perchè non so se a loro la polizia italiana può fare qualcosa se ti mandano della salvia (tanto per dirne una)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.