Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Case sugli alberi

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'ho sempre sognata una casa su un albero e non l'ho mai avuta. Giorni fa tep mi mostrò la sua (sua di proprietà e di costruzione manuale). spettacolo!
    Oggi però ho visto questa e... me ne sono innamorata


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Molto bella cavolo,ma per farne una così ci vuole del tempo e soprattutto del cash ;) comunque se trovo i materiali posso sempre ampliare :D un'idea su come fare ce l'avrei anche ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    tepp hai una casa sull'albero fatta da te??

    Ma qualche foto?

    Piglian bene ste casette cazzo !!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ma che figata, io ce l'avevo da bambino, ma non ha niente a che fare con quella postata da favola

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    nella nostra fantastica comunità vedrei bene un dualismo tipo : una parte completamente immersa nella natura come questa foto e altre zone come nelle case in cui viviamo oggi, ma con arredamento molto minimale e freddo.... scusate ma sono in un viaggio tutto mio
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    "Il Barone rampante" è uno dei miei libri preferiti e la casa sull'albero un desiderio mai avverato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Raga,ce la facciamo una mangiata appena è terminata se volete :D
    Va a finire che la metto in affitto :D weekend immerso nella natura allo stato brado,per un soggiorno romantico due cuori e la natura
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    cavolo belle proprio quella casa sull'albero!!!niente a che vedere con quella che avevo fatto io a 14 anni(un pò d tavole,una manciata d chodi x tenere la baracca e una corda con dei nodi x salire.praticamente una cagata!!!) certo tep se lo fai così l'ampliamento i primi 2 sposini che l'affittano potremmo essere io e mia moglie se vuoi,l'importante che sia stabile!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    cavolo belle proprio quella casa sull'albero!!!niente a che vedere con quella che avevo fatto io a 14 anni(un pò d tavole,una manciata d chodi x tenere la baracca e una corda con dei nodi x salire.praticamente una cagata!!!) certo tep se lo fai così l'ampliamento i primi 2 sposini che l'affittano potremmo essere io e mia moglie se vuoi,l'importante che sia stabile!!!
    La mia non è così grossa,ma ha ugualmente la "sala"pranzo e il soppalco per dormire di 2x2 ;) quindi 2 persone ci stanno alla grande considera che comunque sei veramente nel bosco nel niente,quando cala il sole non c'è luce intorno a te escluso quella del generatore,per ora è presto,ma siamo ad un buon punto,non vedo l'ora di passarci la prima notte :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    bè dai!!una bella casetta!con2x2 x dormire va bene,tenendo conto che 6 pure nel bosco,mica si può pretendere un'hotel!!!cmq bella invenzione,complimenti tep!!!dimostri sempre più inventiva!!grande!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.