Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In ospedale per overdose di caffè

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    14-08-2007 Gran Bretagna

    In ospedale per overdose di caffè

    Nel giro di poche ore l'inglese 17/enne Jasmine Willis, commessa nel negozio di tramezzini di famiglia, aveva bevuto ben sette caffé espressi doppi; ha cominciato a comportarsi in modo incontrollato, scoppiando a ridere e a piangere davanti ai clienti senza motivo prima di venire sopraffatta da febbre e iperventilazione.
    E' stata ricoverata al vicino ospedale universitario di Durham, nel nord dell'Inghilterra, dove i medici hanno diagnosticato una overdose da caffeina, racconta il sito della Bbc.
    \"Avevo le palpitazioni, il cuore mi batteva così in fretta che pensavo di entrare in stato di shock. I miei nervi erano impazziti. Era sudata fradicia, mi sentivo bruciare e non riuscivo più a respirare\" ha detto Jasmine, raccontando l'episodio che risale ad alcuni giorni fa. \"Non si rendeva conto di star bevendo caffé doppi\", dice il padre, titolare di The Sandwich Shop di Stanley, nella contea di Durham. Tornata a casa dopo alcune ore in osservazione, Kasmine ha sofferto di disturbi per diversi giorni. Ora non può sopportare la vista, e tantomeno l'odore, del caffé.

    :-o


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 16-08-2007 16:57 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa Mkb, ma dopo la notizia che ci ha dato oggi Diz, davanti a quest'altro genere di notizie, mi viene solo da dire: \"Ma chi se ne fotte!\" :-?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma anche questa qua doveva x forza bere tutti questi caffè?! :-o :-o..mah.. :-o

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Altra prova che molte sostanze possono essere pericolose se se ne abusa, e non solo quelle etichettate come Sostanze Stupefacenti!


    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-08-2007 alle ore 21:36, Randagio :
    Altra prova che molte sostanze possono essere pericolose se se ne abusa, e non solo quelle etichettate come Sostanze Stupefacenti!



    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Non è la qualità a far male, ma la quantità E questo vale per tutto! ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    uhm... la qualità pessima danneggia anche lei... se poi la qualità ha i soliti additivi per far peso, fa ancora più male...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> la qualità pessima danneggia anche lei... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    che tradotto sarebbe: \"Anche la pessima qualità danneggia\"???
    Condivido, ma se assunta in minime dosi danneggia sicuramente molto meno rispetto ad un'assunzione esagerata. Un tiro di joint con erba vetrata farà sicuramente meno male rispetto a una decina di purini della stessa. O no? ;-)

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    uhm... no. eviterei anche un solo tiro di quelle cose lì...

    certo, una dose minima di cianuro al giorno fa sviluppare all'organismo una tolleranza allo stesso, per cui una dose leggermente maggiore potrebbe non risultare letale per un individuo ma per un altro invece si...

    non c'entra un cazzo ma ci sta lo stesso... :-P

    è più forte di me... ormai piuttosto mi astengo, ma la suola da scarpe no...

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbè gobbolo, per te suola di espadrillas. Right? :-D ;-) :-D


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 18-08-2007 07:05 ]

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    appena tornato dal salento sparo la mia cazzata di ritorno!

    non era meglio comprare della caffeina e farsi una botta! più potente meno controindicazioni.

    poi il caffe appiccica una botta strana sembra più di star male che star fuori e poi la notte non dormi!

    e la caffeina si compra in polvere e te la puoi anche skizzare (logicamente sempre sotto pelle)

    p.s.
    che bello tornare dalle vacanze e trovare tanti bei peletti bianchi che escono dall' estremità ;-) saluti a tutti :-]
    p.p.s.
    il mondo sta per finire salutate tutte le cose materiali a cui siete affezionati prima di diventare una d esse o buttatele nel cesso e libratevi nell'area. ;-)
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.