Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Google earth ci guarda in casa?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ogni pianta, infatti, era in grado di dare tre-quattro etti di prodotto finale. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    qui si sfiora il grottesco...non era piante di canapa ma sequoie secolari... :-?

    57 (piante) x 400 gr. ( :-] :-] :-] ) di \"prodotto finale\" uguale 22.8 Kg, questo non è un grower, è un super guru, Cervantes gli fà una pippa... :-] :-|
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    già ... favola, lo ben sai, questi sono i risultati delle balle che raccontano in televisione... e continuano a raccontarle...

    Visto che loro dicono che sono le foglie... che gli vengano consegnate tutte le foglie di cannabis di questo mondo, che i fiori se li tiene qualcun altro... :-Y

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    non essere a conoscenza. questo è un bel problema...

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    non per fare riferimenti al tuo nick :-p, ma troppo spesso la gente ABBAIA... mentre sarebbe una cosa da lasciar fare ai cani, che lo fanno meglio...

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    29-08-2007 alle ore 17:22, OldGoblin :
    non per fare riferimenti al tuo nick :-p, ma troppo spesso la gente ABBAIA... mentre sarebbe una cosa da lasciar fare ai cani, che lo fanno meglio...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Sarebbe un insulto per i cani dire che la gente abbaia, preferisco dire che \"vomita cazzate\"!! :-]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    si, ma qua viene citata solo una coltivazione indoor... nessun outdoor.
    Da quanto si capisce, probabilmente non avevano i soldi per il carburante per l'elicottero, che notoriamente gira nei cieli qui e là ... o forse erano solo pigri e hanno usato internet... per cercare la casa di questo... come se non potessero mascherarsi da contadini, o unirsi ad essi su un trattore per le ricerche... le penso io queste cose...e loro cercano le case su internet... e a volte mi stupisco di certi sistemi... mah... L'esercito Italiano ha una mappa dell'Italia in scala 1:1, magari negli anni digitalizzata... Perchè non accedere a quei dati? i cc sono pur sempre e.i.
    valli a capire alle volte.

    Se non altro questa volta l'articolo sembra competente e non è il solito \"dagli all'untore\" che scatenano reazioni che ben conosciamo.
    Ma tant'è... mi sembra proprio questo il paradosso, non trovate? A volte vengono riportate notizie a caratteri cubitali per un \"recupero\" (come si chiama in gergo tecnico) di pochi grammi...come se si fosse trovato un nuovo mr. Nice o un nuovo Pablo Escobar, e invece si tratta sempre di un povero cristo che si vuol solo fare due canne in pace... bah...
    e questo articolo di \"cronaca\" su questa produzione atta allo spaccio, non ha nessun sensazionalismo... a volte non capisco proprio...


    ah, ma da che fonte l'hai preso?

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 23-08-2007 17:06 ]

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    è così che mi hanno trovato l'erba nello zaino.
    computer, e probabilmente c'era un buco nella toppa..

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    c'era un buco nella toppa del computer? :-]

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    dello zaino.. :-] :-]

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    questi superano a dismisura i super-infiltrati dell'operazione foglia!
    che ridicoli..ora oltre ad inventarsi le leggi, si inventano anche i metodi!

    ah..cmq peccato che nel centro storico di genova giri solo del lucido da scarpe marocchino :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 24-08-2007 18:24 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.