Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: LONDRA- mia dolce violenta londra!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    beeeeeeeeeelllaaaaaa storia e bentornato om....
    ti stampa davvero un bel sorriso in faccia leggere di tanto entusiasmo..........
    non ti conosco ma........sono contento per te........ davvero.........

    io a breve raggiungerò un mio caro amico appena trasferitosi a edinburgo......
    sai com'è l'inglese........
    l'enorme voglia di scoppolare via da qui per qualche tempo............
    certo che trainspotting non ha lasciato un immagine molto incoraggiante di codesto luogo ma :-] ..................hai avuto modo di scoprire qualcosa circa quei simpatichi cugini sbronzomani degli scozzesi?!' :-D

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    e' troppo bello questo racconto

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Ciao Om,

    ben tornato in questa pazza penisola.




    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....eheheh l'alcolica edimburgo......bhè si in effetti la fama alcolica degli scozzesi e dei britannici in genere si confonde un pò tra mito e leggenda......

    io stesso, di madre maltese....ho potuto constatare come duecento anni di colonialismo britannico siano bastati ad esportare una passione viscerale per i superalcolici in un paese praticamente nordafricano
    dove alle nove di mattina.....ad agosto.....si ordinano in scioltezza jb on the rocks....bourboun....and scoth whiskie a fiumi...... :-] porcatroia e poi te li ritrovi aggrappati a quei fantastici autobus del dopoguerra disegnando scie di sangue sull'asfalto con le cosce.......scene splatter ma reali....e stranamente comiche......

    cmq si.....sono stato internato all'accademia..... adesso finito....da qualche mese....sono salvo......quindi sfanculato la real accademiadellaceppa....sfanculato qualche deludente esperienza lavorativa......deludente più per la gente che per l'esperienza.........sfanculato un pò tutto......

    adesso mi sà che è proprio arrivato il momento......certo credo che inizialmente andrò a trovare quello zingaro del mio amico.....
    un siculo così negro che in olanda si è fatto qualche ora di carcere perchè credevano fosse un terrorista......dato che la sua carta d'identità era un pò stropicciata diciamo.....và che se s'intrippano non sono niente simpatichi gli sbirri nordeuropei....

    poi la tentazione londinese arrivato in terra britannica sarà ovviamente enorme........vedremo un pò.....come si dice.....comu finisci si cunta :-]

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella Om, io e te non ci conosciamo ma ti sento molto vicino! Penso che nessuno come me ti possa capire, l'anno scorso ho vissuto 4 mesi a Dublino, il periodo più bello della mia vita!!!! In casa con un'altro Italiano, una Francese e una Spagnola, lavorando in ristoranti Italiani ( 2600 euro al mese per fare il cameriere!!!), e situazioni da appartamento spagnolo che conosco alla perfezione ( feste tutte le sere con gente che hai appena conosciuto in un pub, amici chiamati ad accorrere al festeggiamento con birre e vodka, ash e maria di primo livello) !!!!!
    Ho la pelle d'oca, quello che tu scrivi l'ho provato sulla pelle, anche la domanda fatidica: perchè sei tornato??? La mia risposta a un'anno di distanza è : che ne sò , era il momento. Ma la certezza è che la mia valigia è sempre vicino al mio letto, pronto a ripartire cosciente di quale bella esperienza è !!!!
    E capisco tutte le tue sfumature, come i quotidiani, io ero in Irlanda appena caduto il governo berlusconi, e leggere come lo prendevano per il culo loro era esilarante!!!!!
    Anche io consiglio a tutti di partire all'istante, a prescindere dall'età, che solo in Italia ti vincola!!!!!
    Quando avrai voglia di scambiare pareri sull'esperienza fammi un fischio, Bella!!!! ;-)

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    credo che non sia questione di londra o dublino o del sud america (mio caso)...la questione è che quando si prova a viaggiare, meglio se soli, si risveglia un ricordo ancestrale che noi tutti portiamo nel dna: l'essere nomadi, spostarsi non più per necessità ma per voglia, per curiosità, perchè si è spinti da un qualchecosa che non si riesce a spiegare razionalmente....si capisce solo che si deve partire ed andare...è sia un viaggio fisico ma più che altro è un viaggio dell'anima..è un qualchecosa che va oltre londra, dublino o buenos aires...è una necesittà che abbiamo di conoscerci e l'unico modo che abbiamo per farlo è di staccarci dal nostro paesello/città/metropoli, dalle nostre abitudini dalle solite facce...e ricominciare da un'altra parte cercando di capire cosa realmente mi piace e voglio e cosa accettavo passivamente...
    ..il viaggio è una medicina per lo spirito...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bentornato om.. :-]

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io vado per capodanno

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella omshanty! Ben tornato... (Randagio)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è tornato... è solo un 3d leggermente vecchiotto riesumato da luciano che, a quanto pare, si è iscritto solo per farci sapere cosa farà a capodanno ;) Se vuoi gli passo i tuoi saluti da FB.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.