Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Autofiorenti.com nuovo sponsor supporter

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    busta bianca semitrasparente. dall'esterno si vede il contenuto. questa la chiamate spedizione discreta? io l'ho ricevuta vuota....

    se almeno aveste usato le millebolle marroni ragazzi....

    sicuramente veloci ma non preparati.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Giako, non capisco la necessità di scrivere sul forum quando ci stiamo sentendo via mail, dato che ne parli anche qua spiego la situazione.

    Al momento dell'ordine hai scelto spedizione con raccomandata, a quel punto ti ho messo a metà prezzo le spedizioni con corriere espresso perché ti avevo detto che la spedizione con raccomandata non mi piaceva ma hai voluto comunque la raccomandata.

    Ho preparato la raccomandata avvolgendo il contenuto con carta millebolle e scotch marrone, poi il fatto che l'hai ricevuta vuota non dovrebbe succedere ma con le poste ci si aspetta anche questo.

    Sempre per essere precisi ti ho appena scritto che te lo sto rimandando ma questa volta con corriere espresso, ovviamente senza alcuna spesa da parte tua.

    Sperando di aver chiarito la situazione auguro a te e a tutti i lettori una buona giornata.

    Simone.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    come dimostro di essere membro enjoint per usufruire dello sconto?
    e sopratutto fin quando è valido? Grazie a presto
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  4. #34
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Gli mandi una email dicendogli che sei un membro di enjoint specificando il nickname.

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Piro, confermo.

    Puoi anche scrivermi solo che sei membro del forum senza specificare il nome, lo sconto del 10% per gli utenti Enjoint è sempre valido.

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grandioso ! :D
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Confermo la serietà del venditore, ha rispedito con corriere senza nessun costo aggiuntivo da parte mia.

    Rimango dell'idea che per spedire in raccomandata sia necessaria almeno una millebolle marrone ma effettivamente ero stato avvertito e avevo scelto a mio rischio per motivi personali.

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti ringrazio per il feedback.

    Buona giornata,
    Simone.

  9. #39
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Anche io non posso che parlarne bene,sia del sito che di Simone,ce ne fossero

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    kingston (jamaica)
    Messaggi
    448
    Mentioned
    16 Post(s)
    Ho appena ordinato sul vostro sito un abbraccio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.